video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli al Milan, Galliani: ha solo bisogno di amore

L’amministratore delegato ha parlato anche del derby.
A cura di Gianni Monaco
123 CONDIVISIONI
balotelli milan

Di Balotelli al Milan si parla dalla fine dello scorso anno. La domanda sull'argomento è stata posta ad Adriano Galliani decine di volte. L'amministratore delegato dei rossoneri risponde col solito garbo: "Mario è un ragazzo che ha bisogno di essere amato – ha dichiarato il dirigente del Milan. – Se noi siamo pronti ad aiutarlo? Non è il momento di parlarne, vedremo…"

Galliani, in questi giorni, pensa, più che a Balotelli, al derby Milan-Inter. Ci si gioca una bella fetta di scudetto, anche se per l'amministratore delegato dei rossoneri decisiva sarà soltanto l'ultima di campionato nel caso in cui i distacchi dovessero rimanere minimi. "Ora inizia a salire la tensione per il derby – ha detto il numero due del Milan. – Non è importante come quelli di Champions, perchè il campionato è ancora lungo, non firmo per una sconfitta e la vittoria alla fine dello scudetto".

Galliani non ha voluto commentare l'assenza per squalifica di Ibrahimovic, né la possibile accoglienza di Leonardo. Di certo l'ex tecnico del Milan non verrà osannato da quelli che furono i tifosi. Ad ogni modo, l'allenatore brasiliano non è che uno dei tanti passati da una sponda all'altra. Un decennio fa Seedorf e Pirlo erano ancora con la maglia nerazzurra. Ibra è stato nell'Inter fino al 2009.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views