video suggerito
video suggerito

Balotelli al Milan: Cassano più ventidue milioni al Manchester City per Supermario

La trattativa per portare Mario Balotelli al Milan sarebbe entrata nel vivo: pronta un’offerta al Manchester sulla base di 22 milioni di euro più Cassano.
A cura di Marco Beltrami
509 CONDIVISIONI
balotelli al milan

Mario Balotelli non è stato accolto benissimo dai suoi ex tifosi nerazzurri, in occasione del suo ritorno in quel di Milano: SuperMario presente allo Stadio Meazza per assistere al match Inter-Genoa 5-2 (dopo aver salutato Moratti e i suoi ex compagni di squadra), è stato ricoperto di fischi e inviti a non tornare più dal popolo interista.

Una situazione che avrebbe ulteriormente "convinto" Balotelli su quella che sembra la sua prossima clamorosa scelta calcistica: il talentuoso attaccante potrebbe ritornare in Italia già nella prossima Estate per indossare la casacca dei cugini del Milan. Per il cartellino del giocatore la società rossonera avrebbe già preparato un'offerta sulla base di ventidue milioni di euro più una contropartita di lusso individuata in Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia sarebbe infatti graditissimo a Roberto Mancini (sempre nel caso che lui rimanga alla guida dei Citizens), che solo, a queste condizioni, si priverebbe di Balotelli giocatore che ha fortissimamente voluto alla sua corte.

Una cosa è certa a prescindere dalla possibilità che questo scambio vada in porta o meno nella prossima Estate di calciomercato, il matrimonio tra Balotelli e la squadra rossonera sembra comunque essere destinato nel tempo a concludersi positivamente vista la positiva volontà di entrambe le parti.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views