video suggerito
video suggerito

Tra Balotelli e Mancini è rottura, l’attaccante potrebbe passare al Milan molto presto

L’attaccante del Manchester City sarebbe ai ferri corti col suo tecnico.
A cura di Gianni Monaco
55 CONDIVISIONI
balotelli milan

Si torna a parlare di Mario Balotelli al Milan. Secondo i giornali inglesi, il rapporto tra il tecnico Roberto Mancini e l'attaccante italiano sarebbe pessimo. L'ex allenatore di Inter, Lazio e Fiorentina sarebbe stufo di Supermario e dei suoi atteggiamenti poco rispettosi verso la squadra  e lo staff tecnico.

Insomma, la partenza di Balotelli, già a giugno, è possibile nonostante le continue smentite del procuratore Mino Raiola. La  goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il fatto avvenuto a Kiev (Ucraina) durante la partita di Europa League tra Manchester City e  Dinamo. L'ex attaccante dell'Inter dice di avere accusato problemi di allergia, chiedendo alla panchina il cambio. La spiegazione fornita da Mario, però, non avrebbe convinto del tutto Roberto Mancini.

I giornali, dunque, si scatenano nell'avvicinare l'attaccante della nazionale al Milan, squadra che ha sempre ammesso di apprezzare molto. Al di là delle voci di calciomercato, immagine Balotelli in rossonero, in questo momento, non è facile. Il club di via Turati ha già 5 punte. Tre di esse sono state acquistate tra lo scorso agosto (Robinho e Ibrahimovic) e febbraio (Cassano). Le altre due sono Pato e Filippo Inzaghi, fuori per infortunio in questo momento. Se dovesse arrivare Balotelli, almeno uno tra questi cinque dovrebbe per forza partire.

Intanto, restando in tema di punte, a breve ci sarà la decisione del giudice sportivo sulla squalifica ad Ibrahimovic: rischia tra le 2  e le 3 giornate di stop.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views