1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Atletico Madrid, lesione al soleo per Filipe Luis: in dubbio per il ritorno con la Juve

Il difensore dell’Atletico Madrid soffre di una lesione muscolare alla gamba sinistra. Ancora incerti i tempi di recupero. Difficile possa recuperare per l’ottavo di Champions League. Qualche problema Diego Pablo Simeone potrebbe averlo, visto che oltre al terzino brasiliano dovrà rinunciare agli squalificati Thomas e Diego Costa.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Atletico Madrid sta vivendo un buon momento di forma sia in Liga che in Champions League ma non ci sono buone notizie dall'infermeria per Diego Pablo Simeone in vista del ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus in programma il 12 marzo all'Allianz Stadium: il difensore brasiliano Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, infortunio occorsogli domenica pomeriggio contro la Real Sociedad, e quasi certamente non sarà a disposizione per la trasferta italiana. Oltre al terzino sinistro, il Cholo dovrà rinunciare, in questo caso l'assenza è certa, agli squalificati Thomas e Diego Costa. Ecco il comunicato della società spagnola apparso poche ore fa sul sito sull'infortunio di Luis:

Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come determinato dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica universitaria Navarra. Il difensore brasiliano, le cui condizioni fisiche verrano valutate di giorno in giorno, è stato sostituito alla fine del primo tempo del match contro la Real Sociedad all'Anoeta.

2-0 alla Real Sociedad e porta ancora blindata

Zero gol subiti nelle ultime quattro gare per l'Atletico Madrid, che continua la sua corsa alle spalle del Barcellona: i colchoneros hanno vinto ieri a San Sebastian per 2-0 grazie ad una doppietta di Alvaro Morata. La partita rimane in bilico poco più di mezz'ora, dato che l'ex Chelsea ha sbloccato il risultato al trentesimo dopo un ponte di Godin e poi ha incocciato direttamente la punizione di Koke portando a tre gol stagionali con la nuova maglia. L'Atletico si è portato nuovamente a -7 dal Barça capolista e resta l'unica forza che può ancora impensierire il viaggio verso la conquista della Liga di Messi & co.

1 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views