Atletico Madrid, che gaffe di Vrsaljko: sale sul pullman degli avversari del Siviglia
La delusione per la sconfitta in casa del Siviglia nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Copa del Rey ha giocato un brutto scherzo a Sime Vrsaljko. Il calciatore di Simeone ex Genoa e Sassuolo, da mesi nel mirino dei top club della Serie A si è reso protagonista di un curioso episodio nel post partita della sfida vinta dagli uomini di Montella 3-1 e costata l'eliminazione dal torneo per i colchoneros. L'esterno ha infatti sbagliato pullman, salendo su quello dei giocatori di casa.
Vrsaljko distratto, sale sul pullman sbagliato. Quello del Siviglia
Il tutto è stato immortalato in un video dell'emittente Cuatro, condiviso poi sui social anche dal compagno di nazionale di Vrsaljko, Dejan Lovren attualmente in forza al Liverpool. L'esterno croato dell'Atletico si è recato verso il parcheggio dei pullman, distratto dallo smartphone invece di salire sul primo mezzo, sotto gli occhi di un divertito agente di polizia è salito sul bus del Siviglia.

Il siparietto con l'agente di polizia e le battute di Lovren
Accortosi dell'errore, Vrsaljko è sceso dall'autobus degli andalusi. Cenno d'intesa e sorrisi con l'agente che bonariamente gli ha dato una pacca sulla spalla. L'episodio però è stato registrato dalle telecamere della tv facendo inevitabilmente il giro del web e dei social, con Lovren che ha commentato simpaticamente: "Che gentiluomo…fratello mio"
Vrsaljko obiettivo di mercato di Napoli e Juventus
Anche nella sessione di calciomercato in corso, Vrsaljko è stato accostato a più riprese a top club italiani. Napoli e Juventus sembravano pronte a scatenare un'asta per il ragazzo che invece sembra destinato a rimanere all'Atletico. Il club madrileno infatti ha intenzione di rimandare ogni discorso a giugno, con il prezzo del cartellino fissato su una cifra superiore ai 20 milioni di euro.