3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Maradona shock: “A Messi consiglio di lasciare la Nazionale”

L’allenatore del Dorados de Sinaloa, in una recente intervista concessa al quotidiano “Clarin”, ha mandato un messaggio alla stella del Barcellona: “Qualsiasi cosa succede in Argentina la colpa è sua. Gli consiglio di lasciare stare, di non impazzire, così vediamo a chi daranno la colpa se lui non c’è”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante gli impegni professionali lo abbiano portato in Messico, dove è diventato da poche settimane l'allenatore del Dorados de Sinaloa, squadra di seconda divisione, Diego Armando Maradona continua ad avere un occhio di riguardo per la Nazionale argentina. Dopo aver dichiarato di esser pronto per tornare a guidare la "Seleccion" ("Sarei disponibile a farlo anche gratis"), l'ex Pibe de Oro ha invece voluto mandare un messaggio pubblico a Leo Messi.

In una recente intervista concessa all'argentino "Clarin", Maradona ha infatti dato alla stella del Barcellona un particolare consiglio: "A Leo dico di non tornare più in Nazionale – ha esordito Diego – Se l'Argentina perde il Sub 15 la colpa è sua, qualsiasi cosa succede in Argentina la colpa è sua. Io consiglio a Messi di lasciare stare, di non impazzire. Per questo gli consiglio di lasciarla, così vediamo a chi daranno la colpa se lui non c'è".

Immagine

L'attacco a Scaloni

"Se mi ha sorpreso il silenzio di Messi dopo l'eliminazione della Selección? Sì, mi piacerebbe sapere che Leo abbia mandato tutti a ca**re – ha aggiunto Maradona – Non è sua la colpa se la Nazionale non è diventata Campione del Mondo. Stiamo gettando via tutto il prestigio che abbiamo guadagnato in questi anni. Scaloni? Un bravo ragazzo, ma come possiamo pensare che sia lui a guidare la Seleccion? Siamo tutti pazzi? Non ha manco fatto un gol per l’Argentina. Lui dice che è pronto, ma non sono d’accordo. Non è adatto a essere il Ct dell'Argentina".

Il tema del nuovo commissario tecnico della Seleccion sta evidentemente a cuore a Maradona, che ha chiuso l'intervista con un'analisi su quelli che nel prossimo futuro potrebbero entrare in nomination per la panchina: "Il ritorno del Tata Martino? No, non credo che torni. Come mai Simeone, Gallardo e Pochettino non vogliono allenare l’Argentina? Loro vogliono la gloria in Europa, non solo i soldi".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views