6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Maradona punta il dito contro Javier Zanetti: “Vuole fare tutto, non mi piace”

Diego Armando Maradona ha attaccato Javier Zanetti, che si era espresso sul fallimento mondiale e si era detto disponibile a dare una mano all’AFA. Il Pibe de Oro si è espresso così nei confronti del vice-presidente dell’Inter: “Ha un atteggiamento che non mi piace”. Sulla spedizione mondiale in Russia: “I corrotti stanno al fianco di Tapia”.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è mai pace nel mondo calcistico dell'Argentina. Dopo il disastro all'ultimo Mondiale da parte della Seleccìon di Jorge Sampaoli, ecco che uno dei protagonisti del torneo di Russia torna a far parlare di sé, Diego Armando Maradona è tornato a parlare del fallimento da parte dell'Albiceleste sparando sulla federazione e questa volta puntando il dito contro Javier Zanetti, attuale vice-presidente dell'Inter che aveva detto la sua dopo la prematura eliminazione della selezione argentina, dicendosi disponibile ad aiutare l'AFA per ritornare al più presto competitivo e, per questo motivi, El Pibe de Oro, intervenuto a TyC Sports, lo ha attaccato duramente nelle scorse ore:

Lui si offre sempre per fare tutto. C'è da fare il presidente dell'Inter e lui è il primo, serve un preparatore fisico e lui vuole farlo, c'è bisogno di un giocatore e lui si mette in panchina. Questa attitudine non mi piace.

Maradona contro la Federazione Argentina

L'attacco nei confronti di Zanetti è arrivato nella forte presa di posizione, peraltro non nuova, di Maradona contro i vertici dell'AFA, individuati dall'ex DT come i primi colpevoli del fallimento della nazionale di Sampaoli:

Oggi la Federazione è un disastro parlo dei dirigenti che sanno cosa stanno facendo. I corrotti che stanno al fianco di Tapia non possono andarlo a cercare ad Ezeiza.

Diego è il nuovo presidente della Dinamo Brest

L’ex calciatore di Argentinos Juniors, Boca Juniors, Barcellona, Napoli e Siviglia qualche giorno fa ha ufficializzato la sua nuova avventura come presidente e allenatore della Dinamo Brest, squadra del campionato bielorusso, che vuole rilanciare i propri risultati sportivi con la gestione tecnica e manageriale di Maradona. Dopo l'esperienza con l’Al Fujairah, squadra che partecipa al campionato di seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti, ecco un'altra sfida per il Diez.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views