video suggerito
video suggerito

Argentina, Bauza in Italia: il ct sarà in tribuna per Juventus-Inter

L’allenatore dell’Albiceleste ha deciso di passare un weekend di lavoro nel nostro paese. Nelle prossime ore sarà ad Appiano Gentile per incontrare Icardi, mentre nel weekend è atteso in tribuna allo “Stadium” per il Derby d’Italia.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il mese di marzo si avvicina, e con lui anche le gare decisive di qualificazione ai prossimi mondiali russi del 2018. Per l'Argentina di Edgardo Bauza, saranno fondamentali le due prossime partite: quella del 23 marzo contro il Cile e la seguente che verrà giocata cinque giorni dopo, con la Bolivia. Lontana otto punti dalla capolista Brasile, l'Albiceleste vuol provare a recuperare i punti persi nel girone sudamericano: specialmente quelli delle due sconfitte interne con Ecuador e Paraguay. Il commissario tecnico argentino, in vista delle prossime convocazioni, ha così deciso di volare in Italia per seguire da vicino i suoi giocatori: tra questi anche Mauro Icardi. L'attaccante interista, che ha vestito la maglia dell'Argentina in una sola occasione nel 2013 e che molti vorrebbero di nuovo convocato in nazionale, incontrerà il ct nelle prossime ore in occasione di una visita dello stesso ad Appiano Gentile.

Lo sponsor Zanetti

"Icardi merita un'opportunità: è cresciuto tanto, è il nostro capitano ed è molto rispettato. È in attesa del suo momento e sono sicuro che arriverà", ha spiegato Javier Zanetti dal quartier generale nerazzurro dove la squadra di Stefano Pioli è alle prese con la preparazione in vista della super sfida di Torino contro la Juventus. Una partita che metterà di fronte i bianconeri Higuain e Dybala al capitano interista. E proprio per questo motivo, Bauza rimarrà in Italia per tutto il weekend e si sposterà nel capoluogo piemontese per assistere dal vivo a questo match molto importante anche per la stessa Selecciòn. Se troverà spazio nella formazione di Pioli, il ct potrebbe inoltre osservare dal vivo la condizione fisica di Ever Banega: giocatore che, con la maglia della sua nazionale, ha sempre dato il suo valido contributo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views