2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arbeloa, sfogo su Twitter: “Hala Madrid! (Hijos de puta)”

Dopo la conquista della Champions Arbeloa su Twitter ha voluto ricordare con uno sfogo un amico che è morto nell’incidente ferroviario di Santiago de Compostela.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva chiudere la sua avventura al Real Madrid in maniera migliore Alvaro Arbeloa. L’esterno che tra pochi giorni andrà in scadenza di contratto e lascerà dunque le merengues, ha alzato al cielo la Champions League nella notte magica di Milano, in cui la squadra di Zidane ha superato ai rigori i cugini dell’Atletico. Sempre molto attivo sui social network, Arbeloa ha trovato un modo molto curioso per celebrare la vittoria sul suo profilo Twitter ufficiale. Il classe 1983 ha infatti postato una foto della Coppa con una maglia con la bandiera britannica e la scritta "Live forever" accompagnata da un post assai polemico: “ "Hala Madrid! (Hijos de puta)”, ovvero “Forza Real! (figli di p…..a).

Inizialmente qualcuno ha pensato subito ad una delle sue schermaglie formali con gli acerrimi rivali del Barcellona, o un riferimento al suo passato al Liverpool. Intervenuto però ai microfoni di Radio Onda Cero, Arbeloa ha spiegato così il senso delle sue parole: “Uno sfogo in ricordo di un amico che è morto nell'incidente ferroviario di Santiago de Compostela”. Un riferimento all’incidente del 2013 che costò la vita a 79 persone.

Anche nella serata di Milano Arbeloa è stato ampiamente festeggiato dai suoi compagni, come già accaduto lo scorso 8 maggio dopo la partita con il Valencia. Arbeloa infatti pur giocando pochissimo, era considerato uno dei senatori dello spogliatoio merengue. Per lui ora ci sono varie ipotesi di mercato, compresa quella relativa ad un approdo in Cina dove potrebbe incassare un ingaggio notevole. Un'offerta per ora rispedita al mittente da parte del cursore, che vuole ancora giocare ad alti livelli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views