9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tweet di Piqué ad Arbeloa e Granero: “Noi superiori”

Il difensore del Barcellona alimenta il botta e risposta sui social network dopo la vittoria del Mondiale per Club. Per il Barcellona è il quinto trofeo dopo la Liga, la Champions League, la Supercoppa Europea e la Coppa del Re.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Immagine

Piqué non è persona che le manda a dire. Anzi…  Il difensore centrale del Barcellona e della Roja fa festa per la vittoria conquistata dai blaugrana al Mondiale per Club (3-0 secco rifilato al River Plate), agita la ‘manita' a indicare i trofei vinti dai catalani a coronamento di una stagione da record che ha vissuto il momento più alto nella finalissima di Coppa contro la Juventus e Berlino. Il successo ottenuto a Yokohama è stato come mettere la ciliegina sulla torta: quinto titolo in bacheca dopo la Liga, la Champions League, la Supercoppa Europea e la Coppa del Re. Gerard ne approfitta e toglie qualche sassolino dalla scarpa. Lo fa usando i Social Netowrk, rendendo pan per focaccia a chi come Esteban Granero della Real Sociedad che aveva preso le parti di alcuni calciatori del Real Madrid (Arbeloa in partiolare) nello sfotto' virtuale tra blaugrana e merengues.

Immagine

Sfotto' alimentati dalla disfatta dei blancos al Bernabeu in occasione del Clasico: quattro sberle prese sul muso, un'onta difficile da lavare e da dimenticare, una ferita ancora aperta, un brutto sogno che tormenta i sogni di Rafa Benitez e del pubblico di fede madrilena.

Cosa aveva detto Granero a Piqué? Lo aveva sostanzialmente invitato a portare rispetto per avversari nettamente superiori… messaggio corredato dalla foto di Alvaro Arbeloa che festeggiava la vittoria della ‘decima' Champions. Non l'avesse mai fatto. Il difensore del Barcellona se l'è legata al dito – come si dice in gergo – e al momento opportuno s'è preso la rivincita. Dopo aver vinto il Mondiale per Club il centrale catalano ha risposto con altrettanta forza su Twitter. Ha usato l'immagine dei 25 titoli che il giocatore ha messo in bacheca con il Barcellona e vi ha aggiunto l'hashtag #paramissuperiores.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views