51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Conte sotto la sede dell’Inter: “Contatti avviati? No comment”

Quale futuro di calciomercato per Antonio Conte? Il nome del mister salentino continua ad essere accostato ad alcune panchine di club italiani, in primis Inter e Roma. L’ex manager del Chelsea è stato intercettato a Milano nei pressi della sede dell’Inter. Una casualità o no? Questa la risposta di Antonio Conte alla domanda sui presunti contatti avviati con i nerazzurri: “Contatti? No comment”.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Quale futuro di calciomercato per Antonio Conte? Il nome del mister salentino continua ad essere accostato ad alcune panchine di club italiani, in primis Inter e Roma. L'ex manager del Chelsea è stato intercettato a Milano nei pressi della sede dell'Inter dalle telecamere di BeIN Sport. Una casualità o meno? Il tecnico invece di smentire in maniera categorica i contatti con i nerazzurri si è trincerato dietro un diplomatico "no, comment"

foto BeIN Sport
foto BeIN Sport

Antonio Conte sotto la sede dell'Inter, le ultime notizie di calciomercato

Negli ultimi giorni il nome di Antonio Conte è stato molto gettonato nelle notizie di calciomercato dell'Inter. Anche alla luce dei risultati negativi della formazione nerazzurra, si è parlato di un possibile avvicendamento a fine stagione sulla panchina, con il nome del salentino tra i principali candidati per il dopo Spalletti. Ecco allora che la presenza dell'ex ct dell'Italia sotto la sede milanese dell'Inter non è passata inosservata. Intercettato dai microfoni di BeIN Sports, Conte ha risposto così ai possibili contatti con la dirigenza del club del capoluogo lombardo: "Contatti? No comment". Un modo dunque per spegnere sul nascere le domande sui presunti discorsi avviati con l'Inter, senza alcuna conferma né smentita.

Quale futuro per Antonio Conte, la decisione a giugno

Appuntamento rimandato a fine stagione, quando Antonio Conte potrebbe tornare a lavorare in Serie A con l'Inter e la Roma molto interessate (attenzione anche alla Juventus, in caso di flop di Allegri). E' stato lo stesso ex commissario tecnico ad aprire a questa prospettiva, senza però chiudere ad una nuova sfida in un campionato straniero: "Fino a giugno non mi vedrete da nessuna parte – ha ammesso a Sky Sport -. Per tutto il resto vedremo più avanti… voglio aspettare l'occasione giusta. Accetterò la proposta che reputo più soddisfacente e stimolante dal punto di vista professionale. Che sia la Serie A o ancora all'estero non ho preferenze".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views