video suggerito
video suggerito

Angelo Palombo si accasa all’Inter, calciomercato in entrata chiuso per i nerazzurri

Ultimo colpo per il club guidato da Claudio Ranieri che si assicura le prestazioni dell’ex capitano della Sampdoria. Arriva in prestito oneroso (1 milione), fino a fine stagione, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
A cura di Mattia Sparagna
112 CONDIVISIONI
angelo palombo

Le ultime ore di calciomercato sono sempre frenetiche e regalano spesso grandi sorprese. Una di queste riguarda l'Inter e l'ex capitano della Sampdoria: Angelo Palombo sembrava diretto al Milan ma alla fine l'affare è stato chiuso dai nerazzurri.

Arrivo in prestito per Palombo che, dopo non aver lasciato la Sampdoria successivamente alla retrocessione in Serie B, ritorna nella massima serie in una squadra che lotta per i massimi obiettivi. Claudio Ranieri avrà a disposizione quindi un uomo d'ordine a centrocampo, dotato di grinta e senso della posizione. Palombo è un centrocampista duttile che può essere schierato sia nella coppia di centrocampisti con una linea mediana a 4, sia con un centrocampo formato da 3 mediani. La formula dell'acquisto di Palombo è quella del prestito secco (fino a fine stagione) pagato un milione, con diritto (e non obbligo) di riscatto per l‘Inter fissato a 4 milioni di euro.

Branca e i dirigenti nerazzurri hanno fatto un gran lavoro in queste ore di calciomercato. L'Inter, oltre all'acquisto di Palombo, ieri ha piazzato anche un altro importante affare: è arrivato Fredy Guarin dal Porto. Così sembra ormai terminato il lavoro dei dirigenti nerazzurri che ora dovranno lavorare in uscita. Ormai fatta per la cessione di Sulley Muntari al Milan, è alle battute finali anche quella riguardante Thiago Motta vicinissimo al PSG. L'agente dell'italo-brasiliano, Alessandro Canovi, si trova a Parigi per concludere l'affare e limare alcuni dettagli. Abbandonata definitivamente quindi la pista che portava a Miguel Velocso del Genoa. Una piccola rivoluzione, dunque, in casa Inter per invertire la tendenza e ripartire nella marcia di recupero in campionato e puntare forte alla Champions League.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views