video suggerito
video suggerito

Ancelotti vuole Pato al Psg, il Milan valuta le dichiarazioni del tecnico

L’ex mister rossonero ha apertamente dichiarato di volere l’attaccante brasiliano nel calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
14 CONDIVISIONI
Pato calciomercato Milan Paris Saint-Germain

I ripetuti infortuni di Alexandre Pato hanno oramai aperto la crisi del rapporto tra l’attaccante brasiliano e il Milan, col club rossonero che rimpiange la mancata cessione a gennaio per puntare su Carlitos Tevez. Il rifiuto al trasferimento del centravanti al Paris Saint-Germain resero infatti impossibile la trattativa tra l’attaccante argentino con Adriano Galliani che, al momento, era a Manchester per trattare col City il cartellino dell’ex elemento dello United. Tuttavia il capitolo Pato-Psg non è ancora chiuso, a riaprirlo con una certa decisione è stato Carlo Ancelotti direttamente dalla Francia.

Ancelotti vuole Pato – L’ex mister del Milan ha infatti apertamente dichiarato di volere il brasiliano durante il calciomercato estivo: “Pato qui a giugno? E' stato un pensiero che abbiamo avuto a gennaio – si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sportdopo di che per giugno si apriranno ancora più orizzonti. Certo Alexandre rimane tra questi nuovi orizzonti. Ha avuto molti infortuni negli ultimi mesi, ma lo ritengo un talento giovane e ancora in grado di dimostrare la sua classe".

Affare possibile – A questo punto al Milan non resta che attendere la conclusione della stagione e l’esito della corsa scudetto, che al momento vede la Juventus con tre punti in più rispetto ai rossoneri. A via Turati è quindi già aperta la porta per l’addio di Pato, infortunato fino al termine dell’annata e che dunque potrà valutare con attenzione l’offerta proveniente dal Parco dei Principi di Parigi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views