230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stagione finita per Pato, l’infortunio del brasiliano preoccupa il Milan

Gli esami di questa mattina hanno evidenziato una lesione muscolare, ci saranno nuovi accertamenti tra 10 giorni.
A cura di Redazione Sport
230 CONDIVISIONI
Stagione finita per Pato

S’infittisce il mistero in merito alle condizioni di Alexandre Pato. Il brasiliano si è infatti nuovamente infortunato nella sfida di Champions League a Barcellona in occasione dei quarti di finale, ma gli esami strumentali effettuati in mattinata non lasciano presagire nulla di positivo al mister rossonero Max Allegri. Il club milanista ha diffuso l’esito degli accertamenti svolti dal brasiliano attraverso il proprio sito ufficiale:

A.C. Milan comunica che oggi Alexandre Pato si è sottoposto a esami di risonanza magnetica presso l’Istituto Ortopedico “Galeazzi” di Milano. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Tra 10/15 giorni Pato effettuerà ulteriori controlli medici. 

Stagione finita per il Papero – Il bollettino medico lascia dunque pensare che il brasiliano resterà ai box fino al termine della stagione. L’infortunio non è gravissimo ma, a questo punto, il Milan e lo staff sanitario rossonero non vogliono assolutamente rischiare nuovamente Pato, vittima di ben quattordici infortuni muscolari dall’inizio da gennaio 2010. Intanto sono arrivate anche le parole di Jean Pierre Meersseman, il creatore di Milan Lab che sembra quasi aver gettato la spugna davanti al mistero del Papero rossonero: "Non ho chiuso occhio dopo l'infortunio dell'altra sera. Mi prendo le mie responsabilità, non ho risolto in tre settimane quello che non si riesce a risolvere da due anni. Pato è stato dichiarato clinicamente guarito tredici volte, ma è evidente che guarito non è. E' chiaro che la sua stagione è finita, chi si prenderà la responsabilità di mandarlo in campo? Non so più a che santo votarmi, ho chiesto alla mia consigliera spirituale di pregare per lui".

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views