video suggerito
video suggerito

Ancelotti innamorato di Napoli: il tecnico a cena nel cuore della città

A pochi giorni dalla sfida suggestiva contro la sua ex squadra, il mister partenopeo è stato avvistato in una nota pizzeria napoletana dove ha potuto gustare la sua prima pizza da quando è sbarcato in città. Una cena che ha confermato il grande feeling del tecnico emiliano con il capoluogo campano.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria all'esordio in campionato, ha riportato un po' di serenità a Castelvolturno dopo un mercato al di sotto delle attese e una preparazione estiva con alti e bassi. Ora per il Napoli di Carlo Ancelotti arriva un altro esame: la sfida con il nuovo Milan di Rino Gattuso. Per il tecnico partenopeo, rientrato in Italia dopo nove anni d'assenza, si tratta di una partita dal fascino suggestivo contro quella che è stata la società capace di portarlo per prima sul tetto d'Europa.

Nonostante l'amarezza per l'addio di Maurizio Sarri, che in città continua a conservare un folto gruppo di "aficionados", la semplicità e la simpatia di "Carletto" hanno subito fatto centro e aiutato a trovare una simbiosi naturale con il popolo napoletano. "Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica", aveva dichiarato l'allenatore nel primo video di presentazione ai tifosi azzurri. Un feeling che nelle ultime ore si è consolidato con una cena davvero speciale.

Immagine

La prima pizza di Carletto

A pochi giorni dalla seconda di campionato, il tecnico di Reggiolo è stato infatti avvistato in compagnia della famiglia e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla pizzeria "Concettina ai Tre Santi": luogo mitico, situato nel Rione Sanità. Da sempre considerato una buona forchetta, Ancelotti si è fatto così ingolosire da una delle pizze del famoso locale napoletano e si è prestato alla classica fotografia con Ciro Oliva.

Il proprietario del ristorante, definito uno dei migliori pizzaioli d'Italia, ha poi postato l'istantanea sul profilo Instagram del ristorante con una breve didascalia: "Prima pizza del mister. Grazie per la visita mitico e super Carlo Ancelotti". Prima di lui, soltanto Rafa Benitez era stato immortalato a mangiare in una pizzeria della città. Mazzarri e Sarri, invece, non si erano mai fatti "pizzicare" con le gambe sotto ad un tavolo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views