Alvaro Morata difende Alice Campello criticata per la foto in bikini a 3 settimane dal parto

Attaccata, insultata, derisa per una foto un bikini a tre settimane dal parto. E' successo ad Alice Campello, modella e moglie di Alvaro Morata, attaccante del Chelsea e della Spagna. A fine luglio ha messo alla luce due gemelli (Alessandro e Leonardo), frutto del sogno d'amore iniziato accanto all'ex punta della Juventus con il fidanzamento a Torino e poi le nozze avvenute un anno fa nella sua Venezia. Venti giorni più tardi una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la immortala in costume da bagno, sfoggiando anche un fisico invidiabile, è sufficiente a scatenare gli odiatori seriali, i leoni da tastiera che la giudicano per come si mostra. Una specie di ‘body shaming', di polverone social sollevato nei confronti di quel ‘corpo di cui vergognarsi'. Capita anche questo se, oltre a essere la consorte di uno dei calciatori più in vista nel panorama continentale, hai un seguito di followers che arriva a 1.7 milioni: nulla viene perdonato, nemmeno un fisico invidiabile.
Seccato e infuriato per le parole usate nei confronti della moglie, lo stesso Morata è intervenuto a replicare per le rime ad alcuni commenti giudicati sopra le righe e irrispettosi. Possibile che buona parte delle persone nulla abbia di meglio da fare che spiare e giudicare le vite degli altri? Sì, è possibile… a costoro la punta del Chelsea ha risposto in maniera molto decisa.

Ovviamente è l’ultimo dei suoi pensieri (in riferimento alla moglie, Alice) farsi una foto in costume adesso – ha scritto Morata in calce a uno dei commenti più piccati sulla consorte – ma ci sono dei contratti lavorativi da rispettare! Ha mangiato di tutto durante la gravidanza e anche adesso, ma a 23 anni è più facile recuperare la forma. Non capisco neanche perché una persona si debba giustificare, che invidiose.
Concetto semplice semplice che fa il paio con un'entrata in tackle nei confronti di qualche altro follower che ha rincarato la dose: "Ma cosa dici? Che messaggio? Che una donna ha recuperato meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai che ridicola".