1 CONDIVISIONI

Alvaro Morata, tatuaggio con dedica speciale per la moglie Alice Campello

Il volto della moglie, Alice Campello, tatuato sull’avambraccio sinistro. E’ l’omaggio romantico di Alvaro Morata alla donna che il 29 luglio scorso lo ha reso padre di due gemelli, Alessandro e Leonardo. “A te che sei il mio sostegno @alicecampello. A voi perché siete la cosa più bella che abbiamo fatto”, è la dedica dell’attaccante del Chelsea in gol contro l’Arsenal nel derby di Londra.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un omaggio romantico. Alvaro Morata lo ha rivolto alla moglie, Alice Campello, che il 29 luglio scorso lo ha reso padre di due gemelli, Alessandro e Leonardo. E' un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che raffigura il volto della consorte e reca scritto il suo nome. Il calciatore lo ha esibito sabato pomeriggio durante la gara di campionato contro l'Arsenal: l'ex attaccante del Real Madrid e della Juventus ha tirato su la manica, mimato con la mano sinistra l'iniziale del nome della donna e poi puntato l'indice verso di lei perché lo vedesse in quel momento speciale. Primo gol personale della stagione in Premier nel derby di Londra (quello del momentaneo 2-0), la dedica non poteva essere che per la dolce metà sposata a giugno di un anno fa a Venezia.

L'esultanza di Morata non è passata inosservata. Quando il calciatore ha alzato il braccio telecamere e fotografi hanno subito catturato quel dettaglio: il viso della bella Alice sormontato dal suo nome. Un sorriso e poi Morata s'è portato i pollici verso la bocca volendo così ricordare la nascita recente dei figlioletti. "A te che sei il mio sostegno @alicecampello. A voi perché siete la cosa più bella che abbiamo fatto", ha scritto il calciatore a margine del post pubblicato su Instagram.

La maglia numero 29 dedicata ai gemellini. Per un bomber la casacca numero 9 è un ‘must', il simbolo dell'attaccante che mescola istinto del killer in area di rigore, potenza, controllo e tecnica assieme alla capacità di fare gol. Morata ha fatto una scelta differente nello scegliere il numero di maglia e c'è un motivo in particolare: ha preso la numero 29. Il motivo? Semplice: la data di nascita di Alessandro e Leonardo avvenuta il 29 luglio. Due come i gemelli, 9 come il numero del papà goleador.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views