41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altro infortunio per Ranocchia: difesa dell’Inter decimata

Un altro infortunato in casa Inter. Ranieri, dopo aver perso Maicon, che sarà fuori per venti giorni, perde anche Ranocchia, che salterà il Napoli e anche la Nazionale.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
dopo maicon, si infortuna anche ranocchia.

Claudio Ranieri resta l’allenatore dell’Inter. Il Presidente Moratti, che solo oggi ha parlato con la stampa, ha deciso di continuare con il tecnico romano che, però, non è affatto tranquillo. Le sei sconfitte subite dai nerazzurri nelle ultime sette partite, quattro in campionato e due nelle coppe, pesano come un macigno; le possibilità di vedere Beppe Baresi e Luis Figo alla guida dell’Inter non diminuiscono.

Maicon fuori 20 giorni – Ranieri dopo aver sorriso per il recupero di Walter Samuel, ha tirato il fiato per Maicon. L’infortunio del brasiliano non è così grave come si pensava. Si temeva la rottura del legamento. Invece, Maicon Douglas ha subito ‘solo’ una distrazione ai tendini del ginocchio destro. L’esterno resterà fuori venti giorni, dovrebbe esserci nella gara di ritorno con il Marsiglia.

Problema all’adduttore per Ranocchia – I problemi non finiscono qui per l’Inter, che perde anche Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro si è infortunato in allenamento: per il difensore lesione di secondo grado all’adduttore breve della coscia destra. Ranocchia salterà Napoli, e non potrà rispondere alla convocazione di Prandelli. Ancora non si conoscono i tempi di recupero. Per la sfida di Napoli, quasi decisiva anche per la corsa al terzo posto restano a disposizione di Ranieri sei difensori. Zanetti e Nagatomo copriranno le fasce. Lucio e Samuel i centrali. Al Napoli mancherà Hamsik squalificato. Al suo posto l’ex Pandev.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views