A Balotelli sequestrano l’auto per eccesso di velocità
Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé. A quanto riferisce la stampa inglese, sempre molto attenta alle vicende extracalcistiche del “Balo”, all’attaccante del Manchester City è stata sequestrata l’auto per eccesso di velocità.
La polizia inglese ha fermato Balotelli sulla M60 nel Worsey per eccesso di velocità a bordo della sua nuova Maserati GT 100 da 100mila sterline. Gli agenti della stradale dopo aver contestato l’infrazione hanno deciso di sequestrargli l’auto perché c’era il sospetto che non fosse stata registrata regolarmente. La documentazione esibita dal centravanti italiano non ha soddisfatto la polizia che ha disposto il fermo della macchina , acquistata tra l’altro da Balotelli da pochi giorni, dopo che la precedente– sempre una Maserati – era stato infestata da qualche buontempone con delle aringhe puzzolenti. La notizia del sequestro della macchina è stata data in maniera solerte dal “Sun”, che domenica aveva pizzicato l’autovettura dell’ex nerazzurro in sosta vietata a una fermata dell’autobus. L’idolo dei tifosi dei citizens, che questa sera sarà impegnato in Champions League contro il Bayern Monaco, non riesce proprio a stare lontano dai guai. Eppure con la maglietta esibita nel derby con il Manchester United “why always me”, aveva fatto capire di voler esser lasciato in pace.
Ma tra case che vanno a fuoco e gol segnati con la spalla è impossibile passare inosservato, soprattutto con gli insidiosissimi tabloid inglesi, noti per rendere la vita un inferno alle celebrità.