174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli segna con la spalla in City-Norwich (VIDEO)

Nella vittoria 5-1 del Manchester City sul Norwich l’attaccante italiano regala un’altra perla: gol di spalla e delirio per i tifosi dei citizens.
A cura di Vincenzo Di Guida
174 CONDIVISIONI

Il gol di spalla di Mario Balotelli

La magia di SuperMario

Magia dell'attaccante del Manchester City

Ancora una magia targata SuperMario. Nel 5-1 del Manchester City sul Norwich Mario Balotelli segna di spalla e fa letteralmente impazzire i tifosi del City. L’attaccante italiano è entrato a partita in corso sul punteggio di 3-0 (in gol Aguero, Nasri e Yaya Tourè), segnando il quarto gol dei citizens con un tocco di spalla e petto.

Classica non esultanza e sguardo un po’ corrucciato verso la panchina per non essere partito titolare. Chissà cosa ne pensa Roberto Mancini, ma sta di fatto che l’ex centravanti dell’Inter riesce sempre a stupire. Per Balotelli si tratta del settimo gol stagionale, grazie al quale sale al settimo posto nella top ten dei marcatori della Premier League, in coabitazione con Sturridge del Chelsea, e l’ex City Adebayor ora al Tottenham. Al comando della classifica marcatori c’è Van Persie con 14 gol, seguito dai due compagni di reparto di SuperMario, Aguero (11) e Dzeko (10).

Nel finale il Manchester City ha chiuso il conto con il gol di Adam Johnson. In classifica resta immutata la distanza tra City e Manchester United. Gli uomini di Alex Ferguson hanno sbancato 1-0 il campo dell’Aston Villa grazie a una rete di Phil Jones. Importante anche la vittoria del Chelsea (3-0) a Newcastle, che regala una boccata d’ossigeno a Villas Boas. Per il Manchester City ora c’è la sfida verità in Champions League con il Bayern Monaco. Una vittoria potrebbe non bastare a Balotelli e compagni, che devono sperare in un passo falso del Napoli impegnato sul campo del Villarreal.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views