259 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2017
23:19

4 gol, 5 pali, rigore fallito da Messi e gol fantasma di Suarez: Barça show con il Deportivo

Il Barça domina contro il Deportivo La Coruna regolato 4-0. Prestazione importante in vista del Clasico in programma nel prossimo turno, serata maledetta per Messi che oltre a colpire 3 pali si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario in occasione di un calcio di rigore.
A cura di Marco Beltrami
259 CONDIVISIONI

Tutto come da pronostico nel posticipo della 16a giornata di Liga. Il Barcellona travolge il Deportivo La Coruna 4-0 e lancia un segnale forte al Real Madrid prossimo avversario in campionato in un Clasico che promette scintille e spettacolo. Doppiette di Paulinho e Suarez, gol fantasma non convalidato al Pistolero, e serata sfortunata per Messi che pur predicando calcio, ha colpito 3 pali (5 quelli complessivi) fallendo un calcio di rigore proprio nella serata in cui ha festeggiato la Scarpa d'Oro al Camp Nou.

Messi fermato dal palo, Suarez a segno

Monologo catalano nel primo tempo, per un Barcellona costretto a perdere dopo pochi minuti Alcacer infortunato, e sostituito da Aleix Vidal. Il vantaggio, nell'aria, arriva alla mezz'ora grazie ad un'invenzione di Messi che mette praticamente in porta Suarez, all'ottavo gol in campionato, 5° nelle ultime 5 gare. Sfortunata la Pulce che intorno al 40′ colpisce il primo palo della serata.

Suarez, gol fantasma di rabona

Già perché dopo pochi minuti, arriva anche il 16° legno stagionale, che permette però a Paulinho si segnare in ribattuta per il 2-0 che mette in discesa nella partita. Poco prima della ripresa arriva anche il tris di Luis Suarez, addirittura con una rabona. Il pallone sembra superare la linea di porta, ma l'arbitro non convalida per il più classico dei gol fantasma. L'uruguaiano si può rifare nella ripresa quando con il sinistro firma la sua doppietta personale.

Messi, serata sfortunata. Traversa su punizione e rigore parato

La serata maledetta di Messi invece prosegue con un palo direttamente su calcio di punizione e con un rigore  parato dal portiere avversario, protagonista di una super partita. A calare il poker ci pensa ancora il centrocampista brasiliano Paulinho che in ribattuta (dopo un palo di Jordi Alba) segna la sua doppietta. A chiudere c'è addirittura il 5° legno della serata colpito da uno scatenato Suarez. Barça primo con 42 punti, 6 in più dell'Atletico secondo, 8 del Valencia e 11 del Real che dovrà recuperare una partita per il Mondiale per club.

http://www.dailymotion.com/video/x6btoft
259 CONDIVISIONI
Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: "È una follia"
Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: "È una follia"
Messi ringrazia il tifoso di 100 anni che registra a mano tutti i suoi gol: "Ti auguro il meglio"
Messi ringrazia il tifoso di 100 anni che registra a mano tutti i suoi gol: "Ti auguro il meglio"
4.380 di antoizzo86
Giroud, primo gol con il Milan in 4 minuti. Una rete da bomber d'area di rigore
Giroud, primo gol con il Milan in 4 minuti. Una rete da bomber d'area di rigore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni