7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Chievo e Empoli-Milan: pagelle Gazzetta e Corsport 14a giornata

L’analisi in ottica Fantacalcio degli anticipi della 14a giornata, Torino-Chievo e Empoli-Milan. Scopri il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport. Rassegna stampa.
A cura di Mirko Cafaro
7 CONDIVISIONI

Il Milan rifila un altro poker all'Empoli, il Torino non smette di stupire con il suo attacco delle meraviglie. Questi i risultati dei due anticipi della 14esima di serie A. I rossoneri volano sulle ali di Lapadula, Suso e Bonaventura; il primo, che si è visto spianare la strada dall'infortunio di Bacca, non ha perso occasione infilando subito una doppietta, lo spagnolo ha firmato l'assist del momentaneo 1-0 e il gol del raddoppio (su passaggio vincente di Abate), l'esterno ex Atalanta ha propiziato l'autogol di Costa che ha chiuso di fatto i giochi sul temporaneo 3-1 (di Saponara la rete del momentaneo pareggio). Una vittoria che pone il Milan sulle tracce della capolista Juventus, anche se Montella si è detto non del tutto soddisfatto. Per il Torino, invece, è una doppietta di Iago Falque, che sale così a quota sette, a decidere la gara con il Chievo. Nel finale c'è spazio anche per la rete della bandiera di Inglese. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali dei match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Immagine

Giornataccia per i baby rossoneri

Dopo tanti elogi e le convocazioni in Nazionale, per gare ufficiali e stage, una giornata storta per i baby del Milan. Contro l'Empoli ha cominciato Donnarumma, prima con un passaggio che ha messo in difficoltà De Sciglio – non sfruttato da Maccarone -, poi con l'uscita a farfalle che ha spianato la strada al gol di Saponara; quindi è stata la volta di Locatelli, parecchio disattento nel vivo della manovra. Tanti i palloni persi che, contro una squadra più concreta, sarebbero potuti costare caro.

Le pagelle

TORINO-CHIEVO – Hart (6), Zappacosta (6,5), Rossettini (6), Castan (6,5 dalla Gazza e 6 dal Corriere), Barreca (6), Benassi (5,5 e 6), Valdifiori (6), Baselli (5,5), Obi (6), Iago Falque (7,5 e 7), Boyè (6), Belotti (6), Ljajic (5,5); Sorrentino (6), Cacciatore (5), Dainelli (5,5 e 6), Gamberini (6 e 5,5), Gobbi (5 e 4,5); Izco (5), Meggiorini (6), Inglese (6,5), Radovanovic (6,5 e 5,5), Castro (6,5 e 6), De Guzman (6 e 5,5), Birsa (5,5 e 6), Pellissier (5,5 e 5).

EMPOLI-MILAN – Skorupski (6), Veseli (5 e 5,5), Zambelli (5,5), Bellusci (5 e 6), Costa (4,5 e 5), Pasqual (5 e 5,5), Krunic (5,5 e 6), A. Tello (5,5), Diousse (5 e 6), Croce (6), Saponara (7), Maccarone (5 e 4,5), Marilungo (6); Donnarumma (5 e 6), Abate (6,5), Gomez (6), Romagnoli (6), De Sciglio (5,5), Pasalic (5 e 5,5), Locatelli (5 e 6), Kucka (6 e 6,5), Suso (7,5 e 8), Lapadula (7,5 e 8), Bonaventura (7).

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views