95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Supercoppa, i convocati di Allegri: ci sono Pjanic e Lichtsteiner

Il bosniaco e lo svizzero partono con la squadra alla volta di Doha. L’allenatore valuterà nei prossimi giorni se schierarli o meno dal 1′ contro il Milan.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI

Stephan Lichtsteiner e Miralem Pjanic prenderanno parte alla trasferta bianconera a Doha. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha sciolto i dubbi sulla presenza dei due calciatori, inseriti nella lista dei convocati diramata prima della partenza alla volta del Qatar. Lo svizzero e il bosniaco erano usciti malconci dall’ultimo big match vinto contro la Roma: risentimento muscolare per il primo, botta all’anca per il secondo. Entrambi sono tornati in gruppo ma la loro presenza in campo contro il Milan è tutta da definire.

Immagine

In particolare chi rischia di più di saltare la Supercoppa è sicuramente Lichtsteiner, mentre l’ex giallorosso dovrebbe essere regolarmente al suo posto in campo. Il tutto però resterà in bilico fino a venerdì con Massimiliano Allegri che valuterà la condizione dei due giocatori giorno per giorno, con la volontà di non correre rischi.

Tutto lascia presagire al momento una Juventus in campo con il 4-3-1-2. La buona notizia è rappresentata dal totale recupero di Dybala, pronto a scendere in campo dal 1’ in coppia con Higuain. Alle loro spalle, anca permettendo, ecco Pjanic che potrà contare sulla copertura del trio Khedira, Marchisio e Sturaro con quest’ultimo protagonista di un momento di forma eccezionale. Al centro della difesa spazio alla coppia Rugani-Chiellini con Barzagli e Alex Sandro sulle corsie.

La lista dei convocati della Juventus per la Supercoppa

Portieri: Buffon, Neto Audero

Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Liechtsteiner, Evra, Coccolo, Andersson

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Lemina, Asamoah, Sturaro

Attaccanti: Higuain, Mandzukic, Dybala, Pjaca

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views