78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sms di Balotelli agli amici italiani: “Sto arrivando”

Il bad boy italiano pronto a indossare la maglia rossonera e tornare in quella Serie A che l’ha lanciato.
A cura di Maurizio De Santis
78 CONDIVISIONI
super mario in nazionale

"Sto arrivando" è il messaggio mandato agli amici bresciani da Mario Balotelli, convocato per la gara di Premier con il Qpr ma già con la valigia pronta per trasferirsi in Italia e indossare la maglia rossonera. Il ‘tridente di creste', come l'ha ribattezzato El Shaarawy, è completo: Faraone, Niang e SuperMario. Tre giovani, in linea con il nuovo corso della dirigenza  per rifondare una squadra capace di riaprire un ciclo vincente. Attesa snervante, la diplomazia è al lavoro: la fitta rete di contatti tra Milano e Manchester, con il procuratore Mino Raiola a limare differenze e a favorire accordi, non s'è mai fermata.

Venti milioni. Tanti ne ha offerti il Milan per l'ingaggio a titolo definitivo a fine stagione di Balotelli, ma senza il sacrificio di Boateng (com'era trapelato nei giorni scorsi): non più prestito, dunque, ma investimento importante. Pagamento della cifra spalmabile in cinque anni. Al calciatore, invece, contratto quadriennale, 5 milioni di euro all'anno: abbastanza per ‘mettere la testa a posto', tornare a brillare in quella Serie A che l'ha lanciato e convincere Cesare Prandelli, ct della Nazionale, a dargli fiducia. Il City chiama banco e dice 23: 3 milioni che hanno tenuto in bilico l'operazione.

La rivelazione di The Sun. Balotelli al Milan per 20 milioni di euro. Il bad boy italiano (com'è stato soprannominato dagli inglesi) nei giorni scorsi ha organizzato un party d'addio per salutare i suoi amici inglesi. Epilogo che trova conferma nell'ultimo fine settimana a far da spettatore di SuperMario, escluso ancora una volta da Roberto Mancini per la partita di Fa Cup contro lo Stoke City. Lui, però, ha trovato il modo per consolarsi: prima di fare i bagagli, ha trovato anche il tempo per una ‘cordiale' festicciola con i suoi più stretti conoscenti di Manchester. E proprio a loro aveva confidato l'imminente trasloco a Milano.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views