3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: dopo Leicester e West Ham, anche l’Arsenal cerca Niang

Nonostante il suo momento negativo, per il francese continuano ad arrivare offerte dalla Premier League. Per il club rossonero, il giocatore continua però ad essere incedibile.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nel Milan di Vincenzo Montella, ci sono due giocatori che stanno deludendo. Uno è Carlos Bacca, l'altro è Mbaye Niang. Nonostante tutto, i due continuano ad essere (insieme a Romagnoli e Donnarumma) i due talenti maggiormente ricercati dalla concorrenza straniera. In attesa dell'arrivo della Sino-Europe Sports, il mercato milanista è però congelato: sia in entrata, che in uscita. Se ne riparla, dunque, nella prossima estate quando uno dei due potrebbe davvero lasciare Milano e trasferirsi in Premier League. Nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dal portale inglese "TalkSport", Niang sarebbe finito nel mirino degli uomini mercato dell'Arsenal: pronto ad una mini rivoluzione estiva del suo reparto offensivo. Con Alexis Sanchez in uscita, i "Gunners" stanno infatti valutando le alternative più interessanti per potenziare il proprio attacco.

Per Galliani è incedibile

Dopo l'interesse del Leicester di Claudio Ranieri (vicino al francese nell'estate scorsa) e del West Ham di Slaven Bilić (che vedrà partire Feghouli e Payet), anche Arsene Wenger è dunque sulle tracce dell'ex gioiello del Caen. Adriano Galliani ha già fatto però sapere di non voler fare a meno del giovane attaccante transalpino. Definito il passaggio di Luiz Adriano allo Spartak Mosca (con conseguente risparmio sul pesante ingaggio del brasiliano), il club milanese ha dunque deciso di blindare Niang almeno fino alla prossima estate. A spingere per una sua conferma, è soprattutto Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero, nonostante l'involuzione del suo giocatore, continua a ritenere il francese un elemento indispensabile per la sua squadra. Utile come Gerard Deulofeu: l'unico probabile acquisto rossonero in questa sessione invernale di mercato. Il giocatore dell'Everton, nonostante le parole di Koeman, è destinato a lasciare Liverpool nelle prossime ore. Il Milan lo sa e attende con fiducia. La stessa che ha riposto in Mbaye Niang.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views