2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi ringrazia la curva: “Mi avete commosso fino alle lacrime”

Nonostante la beffa nel derby, il presidente è andato a casa felice dopo la dimostrazione d’affetto degli ultrà milanisti e dell’intera tifoseria rossonera: “È stato bellissimo, emozionante e sorprendente”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Di derby ne ha visti davvero tanti, ma l'ultimo sarà impossibile da dimenticare. Arrivato probabilmente al passo d'addio, e in tribuna forse per l'ultima volta nelle vesti di presidente, Silvio Berlusconi ha passato una serata piena di emozioni. Al di là del risultato finale, il patron milanista è rimasto toccato dall'affetto dei suoi tifosi: in particolare dalla straordinaria coreografia realizzata dalla Curva Sud. A poche ore dalla conclusione della stracittadina, il Cavaliere ha voluto ringraziare tutti i tifosi attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito rossonero.

Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.

Il 13 dicembre, data del possibile closing con i cinesi, è dietro l'angolo. Che ne sarà di Silvio Berlusconi? In molto sono pronti a scommettere che il patron rimarrà comunque vicino al club e alla squadra: probabilità che il presidente ha anche confermato all'uscita dal ristorante milanese dove ha cenato dopo la stracittadina. Troppo l'amore per i colori rossoneri, come ha confermato anche nel resto della sua lettera ai tifosi.

I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all'Italia e al mondo.

Ecco, l'Italia, l'Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime. Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.

Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente.

Silvio Berlusconi

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views