30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri travolto, Watford-Tottenham 1-4: doppiette per Kane e Alli

Prestazione difensiva sciagurata per la squadra del manager italiano che cede il passo agli Spurs che agganciano il City al terzo posto in Premier.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI

Il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi per Walter Mazzarri. Il suo Watford nel posticipo domenicale del 19° turno di Premier League ha incassato una sonora sconfitta interna contro il Tottenham. Gli Spurs, protagonisti di un momento magico, si sono imposti con il punteggio di 4-1 portandosi così a quota 39 punti in classifica alla pari con la terza della classe City, sconfitta ieri a Liverpool. 3a sconfitta nelle ultime 4 gare per gli Hornets invece che restano al palo, dimostrando preoccupanti lacune difensive soprattutto nel reparto difensivo. Tanti gli errori dei difensori del Watford che hanno spianato la strada ai letali attaccanti avversari Kane e Alli protagonisti di due doppiette.

Immagine

Il pomeriggio è iniziato subito male per i padroni di casa che hanno rischiato di capitolare dopo una manciata di minuti con Alli che, dopo aver recuperato un pallone, ha fatto tremare la traversa con un tiro a giro dalla distanza. L’azione è stato il preludio al gol arrivato al 27’ con il solito Kane. Il bomber da posizione defilata ha fintato il cross beffando invece Gomes sul suo palo e portando dunque avanti i suoi che sulla scia dell’entusiasmo hanno impiegato solo 6’ per raddoppiare. Protagonista ancora Kane che con una vera e propria zampata ha trasformato in gol il secondo assist consecutivo di Trippier.

Match in discesa e Tottenham che ha piazzato il tris con Alli: ennesimo errore difensivo della squadra di Mazzarri e il giovane attaccante della nazionale inglese ha avuto vita facile per il 3-0. La ripresa non è servita al manager italiano per riorganizzare le idee e infatti al ritorno in campo, gli ospiti hanno calato il poker. Doppietta anche per Alli che ha superato ancora una volta un impotente Gomes, incredulo quasi per le tante sbavature dei suoi compagni di reparto. Inutile nel finale il gol della bandiera di Kaboul che ha solo reso il passivo meno pesante.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views