188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte fa 13, il Chelsea è in fuga

A Stamford Bridge il Chelsea soffre, ma vince contro lo Stoke. Decisiva la doppietta di Willian. Lo United in rimonta piega il ‘Boro. A segno Martial e Pogba. Vince anche il Leicester.
A cura di Alessio Morra
188 CONDIVISIONI

Antonio Conte fa 13. A Stamford Bridge il Chelsea batte 4-2 lo Stoke e ottiene il tredicesimo successo consecutivo, record assoluto per la Premier League. Il match è stato più duro del previsto, perché gli agguerritissimi Potters hanno reso la vita difficilissima ai londinesi. Decisiva la doppietta del brasiliano Willian. Quinta vittoria consecutiva per il Manchester United, che ha sconfitto con una grande rimonta il ‘Boro. Gol di Martial e Pogba. Tornano a vincere le ‘Foxes’, 1-0 sul West Ham.

Immagine

13a vittoria di fila per il Chelsea

Soffre, non brilla, ma alla fine vince il tostissimo e fortissimo Chelsea di Conte che conquista il tredicesimo successo consecutivo. Nel primo tempo il match viene sbloccato da Cahill. Nella ripresa pari immediato di Martins Indi, poi sale in cattedra Willian. Il brasiliano con un bolide firma il 2-1 e dopo il nuovo pareggio dello Stoke, gol di Crouch, batte ancora Grant. Nel finale la festa parte quando segna Diego Costa.

Rimonta francese e fantastica per lo United

Quinta vittoria di fila per Mourinho, che fa un’enorme fatica per battere il Middlesbrough dell’allievo Karanka. Nel primo tempo Ibra realizza un gol fantascientifico, ma l’arbitro lo annulla. Il ‘Boro a metà ripresa passa con Leadbitter. Il vantaggio arriva troppo presto per i grigi e carica il Manchester che negli ultimi cinque minuti segna con Martial e Pogba. I Red Devils si riportano a un passo dalla zona Champions.

Torna a vincere il Leicester

Un gol di Slimani e una grande prestazione della difesa dà tre punti importanti al Leicester, che di misura supera il sempre ostico West Ham. Una tripletta di Gray regala tre punti pesantissimi al Burnley, che in casa batte 4-1 il Sunderland e vince un’importante sfida salvezza. Lo Swansea, con un traghettatore in panchina, perde 3-0 contro il Bournemouth e sprofonda solitario all’ultimo posto. Il Bournemouth senza sforzarsi troppo conquista tre punti. Il West Bromwich vince 2-1 in casa del Southampton. Nel primo match di giornata Hull City e Everton hanno pareggiato 2-2.

Risultati 19a giornata

Hull City-Everton 2-2 (ve); Burnley-Sunderland 4-1; Chelsea-Stoke City 4-2; Leicester-West Ham 1-0; Manchester United-Middlesbrough 2-1; Southampton-West Bromwich 1-2; Swansea-Bournemouth 0-2; Liverpool-Manchester City 1-0; Watford-Tottenham domenica; Arsenal-Crystal Palace domenica

Classifica

Chelsea 49; Liverpool 43; Manchester City 39; Arsenal* 37; Tottenham*, Manchester United 36; Everton 27; West Bromwich 26; Southampton, Bournemouth 24; Burnley 23; Watford* 22; Stoke City 21; Leicester 20; Middlesbrough 18; Crystal Palace* 16; Sunderland 14; Hull City 13; Swansea 12.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views