5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve attenta, il City fa sul serio per Alex Sandro: pronti 50 milioni

Non c’è solo Leonardo Bonucci tra gli obiettivi di Pep Guardiola nella prossima sessione di calciomercato. Il tecnico stregato dalle doti del laterale brasiliano, perno della Juve di Allegri.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è solo Leonardo Bonucci nel mirino del Manchester City. Il club inglese che nella prossima estate potrebbe rilanciare l’offerta alla Juventus per il forte difensore, avrebbe messo nel mirino un altro perno della squadra di Massimiliano Allegri. Si tratta di Alex Sandro, l’esterno brasiliano diventato, con il passare delle giornate, uno dei punti di forza della squadra che punta a vincere uno storico triplete. A riportare l’indiscrezione relativa all’interesse dei Citizens ci ha pensato Goal.com, che ha evidenziato la volontà della società inglese di spingersi fino ad un’offerta di 50 milioni di euro per il laterale ex Porto, con la possibilità anche di un eventuale rilancio

Le sue doti, sotto gli occhi di tutti, hanno stregato anche Pep Guardiola intenzionato a fare il possibile per assicurarsi le prestazioni di quello che viene considerato come uno dei migliori esterni in circolazione. Alex Sandro protagonista finora di una super annata con 38 partite, 2 gol e 5 assist sul web, sarebbe stato informato dell’interesse del Manchester City. Per ora però il brasiliano non vuole distrazioni, concentrato come tutto il gruppo di Allegri sul rush finale tra Campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League.

Il rendimento stagionale di Alex Sandro (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Alex Sandro (foto Transfertmarkt)

Quello che è certo è che la Juventus non sembra avere alcuna intenzione di privarsi di un giocatore chiave, forte di un contratto in scadenza nel 2020. Gli inglesi però dal canto loro, come confermato dal pressing su Bonucci, non mollano la presa facilmente. Motivo per cui è lecito aspettarsi un pressing importante sul giocatore e la Juventus nella prossima sessione di calciomercato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views