44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, saltano i nervi dopo la sconfitta: Mancini e Jovetic litigano

Dopo la partita persa contro la Lazio, il tecnico nerazzurro e l’attaccante montenegrino avrebbero avuto un duro faccia a faccia. Nell’infuocato post partita di San Siro, resa dei conti anche tra Icardi e Felipe Melo. In serata è arrivata la smentita via Twitter del tecnico e il comunicato ufficiale del club: “Fatti mai accaduti”.
A cura di Alberto Pucci
44 CONDIVISIONI
Immagine

La sosta natalizia arriva alla Pinetina nel momento più opportuno. La sconfitta contro la Lazio, oltre ai punti ha fatto perdere serenità e fiducia alla squadra di Roberto Mancini che, prima durante e dopo la sfida contro la Lazio, è sembrata troppo convinta di sé e a tratti anche poco concentrata. Il primo ad accorgersi di questo, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato proprio il tecnico jesino nel riscaldamento pre gara. Poco dopo aver avuto un piccolo battibecco con Adem Ljajic (che non aveva preso bene l'esclusione dai titolari), Mancini ha notato che la squadra non era così sul pezzo come si aspettava. Il risultato della partita, aggravato dal comportamento e dal rendimento di alcuni giocatori (Felipe Melo su tutti), ha successivamente generato altra tensione sfociata poi negli spogliatoi.

Icardi a brutto muso con Felipe Melo – Nello stanzone nerazzurro, nella pancia di un San Siro che sfollava tristemente, si è poi consumato l'ultimo atto di una serata da dimenticare. Jovetic, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe attaccato l'allenatore per la sostituzione arrivata al 15esimo del secondo tempo. Un faccia a faccia dai toni decisi, con Mancini che avrebbe reagito nei confronti del suo attaccante. A dividere i due sarebbero poi arrivati Ljajic e Guarin, con il colombiano che avrebbe a sua volta sgridato il compagno colpevole (secondo il "Guaro") di aver mancato di rispetto all'allenatore. A chiudere la resa dei conti nello spogliatoio interista, ci hanno poi pensato Icardi e Felipe Melo. I due, nell'occasione del fallo del brasiliano che ha causato il rigore della Lazio, si erano già beccati in campo…con l'argentino che aveva ripreso con fermezza il compagno di squadra. Il resto della discussione sarebbe continuata nell'intimità dello spogliatoio: luogo quasi sempre inviolabile che, questa volta, ha però rivelato i roventi particolari del post gara nerazzurro.

La smentita di Mancini e il comunicato ufficiale della società – A stretto giro di posta è arrivata la secca smentita del tecnico nerazzurro che, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato con decisione le voci sul presunto dopo gara caotico: "Abbiamo perso solo una partita…non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo. I ragazzi sino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica". Un tweet al quale ha fatto seguito anche un comunicato ufficiale della società di Erick Thohir che ha smentito su tutti i fronti l'accaduto: "L'Inter è prima in classifica e ieri ha semplicemente perso una partita. Questa sera sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views