12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Mazzarri: “Rinnovo? Ne parliamo a fine stagione”

Vigilia del posticipo dell’Inter contro il Livorno, Mazzarri sceglie un profilo basso anche sulle polemiche arbitrali: “Non è il caso di parlarne ancora. La situazione è sotto gli occhi di tutti”.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Le ultime 8 partite di campionato saranno determinanti. Non dobbiamo pensare ad altro, i bilanci li faremo alla fine dell'anno. Intanto, speriamo che cambi il vento…". Walter Mazzarri dribbla così le domande trabocchetto sul futuro suo e dell'Inter, sulle polemiche arbitrali che hanno scandito le ultime settimane (nerazzurri a digiuno di rigori da 32 partite). Concentra l'attenzione sul Livorno (gara in programma lunedì sera, ore 21) e attacca alla sua maniera. "Ho lavorato in piazze del genere e so che motivazioni hanno quando arrivano squadre come l'Inter. E' un match da affrontare con l'approccio giusto". Toscani in lotta per la salvezza, nerazzurri per l'Europa: Paulinho contro Palacio, nella speranza che anche Icardi si faccia vivo… "L'importante è che si faccia gol, non mi interessa che lo facciano gli attaccanti. In attacco, poi, l'unico calciatore effettivamente valutabile è Palacio perché gli altri è come se non li avessi avuti per quanto sono mancati".

La fiducia di Thohir

Gli chiedono del rinnovo e Mazzarri non si sbottona, soprattutto alla luce del confronto avuto con Thohir in settimana. "C'è grande sintonia con il presidente, abbiamo discusso di diverse cose. C'è grande fiducia, ha provato a stimolarci come sempre… io, però, so trovare anche da solo gli stimoli giusti. Il mio rinnovo? Non ci penso ora, ne parliamo a fine stagione".

Arbitro, polemiche e rigori non dati all'Inter

Record da rabbia e bile: 32 giornate senza rigori. Moratti ha definito la situazione comica. Thohir, non sa se piangere oppure ridere. Mazzarri sceglie un profilo basso anche in questo caso. "Non so se è il caso continuare a parlarne. La situazione è sotto gli occhi di tutti. Aspettiamo a fare bilanci alla fine".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views