1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, la parola a Mazzarri: “Icardi-Kovacic i futuri top player”

il tecnico dal ritiro di Pinzolo ha buone sensazioni: bilancio estivo positivo, mercato in fase di crescita e giovani conferme su cui costruire qualcosa di importante.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre la squadra è in ritiro e il mercato continua la sua naturale evoluzione verso la nuova squadra che si presenterà per la stagione 2014-2015 con l'intento di giocarsi le proprie chances alla grande, Walter Mazzarri torna a parlare del suo progetto tecnico, di questi mesi di transizione e di ciò che si aspetta dal pubblico e dai suoi giocatori che sempre più stanno assimilando i dettami pretesi dell'allenatore livornese chiamato all'esame di Laurea dal presidente Thohir che gli ha dato fiducia e tempo per costruire qualcosa di importante. Una sfida che Mazzarri ha raccolto senza indugio e che pone le basi su punti fermi ben precisi che ha rivelato ai microfoni di Sport Mediaset: Kovacic e Icardi nuovi top player nerazzurri.

Sensazioni positive: i fischi diverranno applausi

Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri fa il punto sul ritiro di Pinzolo, oramai al termine, pensando anche alla tournée statunitense che vedrà impegnati i nerazzurri e studiando le mosse giuste per presentarsi ai blocchi di partenza nel modo migliore, magari sorprendendo avversari, pubblico e critica: "Il bilancio del ritiro è ottimo. Un pubblico eccezionale e grande affetto. Ulteriore carica e adrenalina per allenarsi al meglio. I nuovi arrivi si sono resi tutti disponibili e si vogliono migliorare così come i vecchi. Sono comunque soddisfatto. I fischi di San Siro sono stati un episodio superato. Le cose spiegate chiaramente fanno parte del passato"

Icardi e Kovacic, pilastri del progetto

"Mauro un top player? E' sulla buona strada, ascolta e vuole migliorarsi. Ha grandi margini di miglioramento. Stesso discorso per Kovacic. E questo vale per tutti i giocatori di grande talento. Il quinto posto? Il mio obiettivo è dare il massimo, avere un'anima ancora più dello scorso anno e poi alla fine non sono uno che fa proclami d'estate"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views