12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il San Paolo esce allo scoperto: “Felipe melo c’interessa”

Il direttore esecutivo del club brasiliano svela l’interesse per il centrocampista che potrebbe finire ai margini anche con Pioli.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

Da qui alla finestra di mercato invernale, Stefano Pioli avrà modo di valutare tutte le pedine a sua disposizione. L’obiettivo del nuovo allenatore dell’Inter è quello di capire chi potrà essere utile alla causa, e chi invece potrebbe essere sacrificato nella finestra di mercato invernale. I nomi dei giocatori a rischio taglio sono quelli dei soliti noti, e tra questi c’è anche Felipe Melo. Il brasiliano già con Roberto Mancini aveva perso una maglia da titolare dopo un buon inizio del sodalizio nato ai tempi dell’avventura del Galatasaray.

Immagine

La musica non è cambiata con De Boer e Pioli, secondo le prime indicazioni, sembra intenzionato a non puntare sull’ex di Fiorentina e Juve nel suo undici iniziale. Il destino del centrocampista sembra ormai segnato anche perché non mancano le pretendenti soprattutto in Brasile. Se nei giorni scorsi era stato il Flamengo a bussare alla porta dei nerazzurri, nelle ultime ore è uscito allo scoperto anche il San Paolo.

La stampa verdeoro e in particolare Globoesporte ha raccolto le dichiarazioni del direttore esecutivo della società sudamericana Marco Aurélio Cunha. Quest’ultimo senza troppi giri di parole, ha svelato: “Felipe Melo è un giocatore a cui siamo interessati, ci piace da sempre. Tuttavia non c'è nessuna trattativa in corso e non c'è mai stata. Dovrebbe rinunciare a qualcosa lui per poter venire da noi". 

La scheda tecnica di Felipe Melo (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Felipe Melo (foto Transfertmarkt)

Il riferimento chiaro è all’ingaggio del calciatore che non è sostenibile per le casse del San Paolo. 2 milioni di euro, rappresentato una cifra molto alta per i brasiliani che sperano soprattutto in un sacrificio del loro connazionale. Quest’ultimo infatti dovrebbe ridursi lo stipendio per poter tornare in patria e indossare la casacca del San Paolo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views