416 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi presenta le sue nuove scarpe dedicate ai figli e a Wanda Nara

L’attaccante argentino ha pubblicato su Instagram e Twitter le foto delle sue nuove scarpe che, con tutta probabilità, utilizzerà per la prima volta al San Paolo.
A cura di Alberto Pucci
416 CONDIVISIONI
Immagine

Per una sfida stellare come quella contro il connazionale Gonzalo Higuain, Mauro Icardi ha pensato di fare le cose in grande. Il capitano dell'Inter, nonostante non sia ancora sicuro della maglia da titolare, si è già portato avanti facendosi preparare un paio di scarpe nuove da indossare proprio nel "Monday night" della 14esima giornata di campionato. L'attaccante di Roberto Mancini, in attesa di scendere in campo a Napoli, ha utilizzato il suo profilo Twitter e Instagram per togliere il velo alle sue nuove Nike. Nelle due fotografie pubblicate, si possono notare le nuove scarpe ma, soprattutto, i nomi dei figli (quelli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez e quello di Francesca, la bimba avuta da Maurito e da Wanda) e la dedica alla stessa moglie ("Wan te amo") stampata sul lato di una delle due scarpe insieme alla bandiera argentina.

Senza Kondogbia? – La capolista si presenta al "big match" di Fuorigrotta, forte della prima posizione appena riconquistata. Oltre alla Fiorentina, la squadra di Mancini dovrà ora guardarsi anche dall'arrivo del Napoli di Maurizio Sarri: la squadra che, nell'ultimo periodo, ha saputo fare i progressi migliori e mettere in mostra un calcio convincente. In un San Paolo che, molto probabilmente, sarà caldo e pronto a spingere gli azzurri, l'Inter rischia di presentarsi senza Geoffrey Kondogbia. L'ex Monaco ha, infatti, accusato un affaticamento ai flessori della gamba destra: problema che verrà valutato nelle prossime ore e che, al momento, ha fatto calare drasticamente le percentuali di vedere il francese in campo a Napoli. Un brutto colpo per il centrocampista del "Mancio" che, nelle ultime recenti uscite, aveva dato segnali di ripresa dopo un inizio di campionato davvero al di sotto delle attese di tutti i tifosi interisti.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views