62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Europeo 2016 in Francia

Inghilterra, Walker nei guai: chat erotica prima dei match di Euro 2016

Il laterale inglese distratto da una serie di conversazioni “proibite” con una coniglietta di playboy Carla Howe.
A cura di Marco Beltrami
62 CONDIVISIONI

In Inghilterra non riescono ancora a metabolizzare la sconfitta incassata dalla Nazionale dei 3 leoni contro l’Islanda negli ottavi di Euro 2016. I calciatori dell’ormai ex ct Roy Hodgson sono finiti nell’occhio del ciclone per un rendimento tutt’altro che all’altezza della situazione. I tabloid si sono letteralmente scatenati, cercando di scoprire i motivi che hanno portato ad un flop epocale per i giocatori dell’Inghilterra. Nel mirino del Sun per esempio è finito l’esterno del Tottenham Kyle Walker, per un retroscena rosa che solleverà non poche polemiche.

Carla Howe, la modella di playboy che ha stregato Walker (foto Twitter @carlahowe)
Carla Howe, la modella di playboy che ha stregato Walker (foto Twitter @carlahowe)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Europeo 2016 in Francia

Nel pre-partita della sfida inaugurale per l’Inghilterra, contro la Russia.  infatti il calciatore era impegnato in una chat con una nota fotomodella di Playboy Carla Howe. Una fonte di distrazione per il calciatore che in un sms reso di dominio pubblico dal quotidiano ha scritto alla pin-up: “Sei a Ibiza? Mi piacerebbe essere lì con te!”. Parole che hanno fatto infuriare i tifosi inglesi: altro che concentrazione sulla Nazionale, ma la volontà di essere altrove per un calciatore che contro l’Islanda si è reso protagonista di una gara assai deludente.

A peggiorare le cose, c’è anche il fatto che Walker è fidanzato con Annie Kilner, che è la madre di suo figlio. Sicuramente non farà piacere a quest’ultima la chat in privato tra il compagno e Carla Howe. Quest’ultima che in passato si era candidata ad insegnante inglese personale per l’esterno colombiano Cuadrado, è balzata agli onori della cronaca per una rissa con l’ex nazionale inglese Ashley Cole, reo di aver trattato in malo modo la sorella.

62 CONDIVISIONI
Europeo 2016 in Francia
274 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views