12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, clamoroso: Balotelli e Mourinho di nuovo insieme?

Dall’Inghilterra arrivano voci di un’incredibile e possibile “reunion” tra l’attaccante e il tecnico portoghese. I due ne avrebbero già parlato, durante un recente incontro a Manchester.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pochi giorni e, finalmente, il destino di Mario Balotelli verrà svelato all'Europa intera. Il giocatore, che è ancora al Liverpool da separato in casa e che continua ad allenarsi da solo nel centro sportivo di Melwood, è in attesa di buone notizie da Mino Raiola: deus ex machina della sua carriera e di quello che sarà il suo prossimo futuro. Dopo alcuni clamorosi rifiuti, trovare una squadra a Balotelli sembra essere diventata una "mission impossible" anche per lo scaltro procuratore italo-olandese. A dare una mano a Raiola, ma soprattutto al suo ex giocatore, è sceso in campo anche José Mourinho. Forte delle sue conoscenze e delle idee del suo super procuratore (Jorge Mendes), il tecnico portoghese si è impegnato in prima persona per aiutare Balotelli regalandogli alcuni consigli preziosi e segnalandogli la possibilità di vestire la maglia del Wolverhampton.

Raiola, Mourinho e…Ibra: il destino di Mario è nelle loro mani

In Italia c'è comunque chi ancora si è interessato a lui. Chievo, Palermo e Bologna hanno infatti chiesto informazioni al Liverpool, ma non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale al club inglese. L'ipotesi di una sua permanenza in Premier League, dunque, cresce di ora in ora. La squadra allenata da Walter Zenga, secondo i bookmakers, sarebbe in pole position per l'ex Super Mario. In subordine rimane il Bologna di Joey Saputo che, d'accordo con Roberto Donadoni, pare deciso a giocare la sfida del rilancio di Balotelli. Dall'Inghilterra, però, giungono ulteriori e clamorose indiscrezioni. E se fosse proprio lo United la nuova squadra di Mario Balotelli? Una trattativa molto difficile ma non impossibile, soprattutto se ad orchestrarla fossero proprio Mino Raiola e José Mourinho, con la complicità dell'uomo forte dentro lo spogliatoio dei Red Devils: Zlatan Ibrahimovic.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views