1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà di Neymar: “Chi vuole mio figlio paghi 430 milioni di euro”

Neymar senior avverte le pretendenti del giocatore fresco di super rinnovo con il Barcellona, rivelando anche alcuni retroscena di mercato.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Gli occhi di tutto il mondo del calcio sono puntati su Neymar e su Leo Messi, i due compagni di squadra nel Barcellona che presto si affronteranno da avversari in Brasile-Argentina. Momento particolare e fortunato per la carriera del brasiliano fresco di rinnovo con il club catalano fino al 2021. Un accordo che ha spento le voci di calciomercato relative al futuro dell’attaccante, ambito dai cugini del Real Madrid, dal Paris Saint Germain e dal Manchester City e dallo United.

Immagine

Un interesse destinato a cadere nel vuoto, come confermato dal papà di O’Ney in una interessante intervista al Mundo Deportivo. Neymar senior ha evidenziato l’orgoglio di suo figlio che ha realizzato il sogno di giocare in blaugrana: “Il sogno di mio figlio è sempre stato quello di giocare nel Barcellona. Ama scendere in campo avendo al fianco compagni come Messi e Suarez”.

Ma quanto vale realmente Neymar e quanti soldi dovranno spendere eventuali acquirenti per strapparlo al Barcellona? Il padre del giocatore è molto chiaro, rivelando anche alcuni retroscena di mercato: “Neymar lontano dal Barça? Chi vorrà strapparlo a questo sogno dovrà spendere 430 milioni di euro. Se ci sono state offerte in passato? Ne abbiamo avuta una importante nell'estate del 2015, poi il Manchester United. Se si è fatto avanti anche il Psg? Non importa, mio figlio è felice al Barça. E poi se un club è interessato a lui deve andare a parlare prima con i blaugrana”.

In conclusione una battuta sul recente rinnovo con il Barcellona, con il cuore che ha avuto la meglio sugli interessi economici: “Neymar ha rinnovato con il Barcellona: se lo ha fatto è perché vuole davvero restare in Spagna a lungo. Mio figlio non ha mai avuto dubbi nel proseguire al Barcellona. Io sono il suo agente e guadagnerei molto di più a rivenderlo ad un'altra squadra ma i desideri di mio figlio vengono prima di tutto”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views