9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Handanovic: “Presto rinnoverò il contratto con l’Inter”

Il portiere sloveno ancora non parla di Scudetto: “Per ora è troppo presto. Ma noi abbiamo grandi ambizioni e puntiamo sempre a vincere”.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Se l’Inter è ancora a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato parte del merito è anche di Samir Handanovic. Il portierone sloveno è stato decisivo negli ultimi minuti del derby parando, anzi deviando in angolo una velenosissima punizione di SuperMario Balotelli, tornato d’incanto su livelli altissimi. Le squadre che vogliono ambire al titolo hanno sempre bisogno di un grande portiere e Handanovic pare pronto a legarsi a vita con il club del presidente Thohir. Nel post partita del derby l’ex portiere dell’Udinese ha svelato che a breve prolungherà il suo contratto con l’Inter: “Sono contento di essere rimasto all’Inter. Il rinnovo? Penso che devo firmare a giorni”. D’altronde non ci sono nemmeno più pretendenti perché lo United ha rinnovato il contratto a De Gea fino al 2019.

Ambiente migliore – Handanovic con grande franchezza ha detto che i nerazzurri hanno uno spirito diverso rispetto alla passata stagione. I nuovi acquisti hanno galvanizzato e forse pure rasserenato l’ambiente e Mancini sta guidando da par suo la squadra: “Rispetto all’anno scorso si vede che è cambiato tanto e si respira un’aria diversa. Siamo cambiati, c’è entusiasmo e c’è una grande voglia di dimostrare e di fare. Anche se è troppo presto per dire altro”.

Juve dietro già di 8 punti – Di Scudetto però ancora non ne parla il numero uno del Mancio. Anche se il vantaggio sulla Juventus (dietro di 8 punti dopo 3 giornate) è senza dubbio assai consistente. Ma oltre ai bianconeri l’avversario da battere sarà la Roma, che già nel recente passato ha lottato per il titolo proprio con l’Inter: “Credo comunque sia ancora troppo presto per fare altre considerazioni e per parlare di classifica anche se siamo 8 punti davanti alla Juventus. Scudetto? Non lo so, ma di certo l’Inter è una società che ha sempre ambizioni e che punta sempre a vincere”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views