371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fair play Inter, messaggio a Pjaca: “Ci rivediamo in campo per grandi sfide”

La società nerazzurra ha voluto dedicare su Twitter un messaggio di solidarietà per lo sfortunato calciatore della Juventus, gravemente infortunatosi con la nazionale croata.
A cura di Marco Beltrami
371 CONDIVISIONI

Oltre i colori, oltre la rivalità, oltre i contrasti e le polemiche legate all’ultimo incrocio in Serie A. L’Inter attraverso il suo profilo Twitter ha voluto dimostrare la sua vicinanza allo juventino Marko Pjaca, dopo il gravissimo infortunio rimediato nel match tra la Croazia e l’Estonia. Rottura del legamento crociato anteriore per l’esterno offensivo ex Dinamo Zagabria, bersagliato dalla sfortuna nella sua prima stagione italiana e costretto a rimanere ai box fino al termine della stagione. Questo il cinguettio della società milanese: “In bocca al lupo Marko Pjaca, ci rivediamo in campo per nuove grandi sfide”. Farà sicuramente piacere al ragazzo questo messaggio da parte di una delle rivali storiche della Juventus. In questo momento però bisogna dimenticare la fede sportiva e stringersi intorno a Pjaca che dovrà metabolizzare in fretta il tutto per puntare a tornare in campo più forte di prima.

Immagine

E tra i primi ad esternare il proprio affetto per il calciatore della Juve era stato proprio il suo compagno di nazionale e giocatore interista Ivan Perisic. Quest’ultimo affranto dopo il fischio finale della partita per l’infortunio di Pjaca, ha poi rincarato la dose nella giornata di oggi puntando il dito contro la sua Federazione per la scelta del terreno di gioco, non usando mezzi termini: “Il campo su cui abbiamo giocato è indegno del calcio professionistico e non c’è nessun motivo nell’organizzare partite di questo tipo – ha dichiarato a vecernji.hr – Consiglierei al signor Suker di scegliere meglio gli avversari con servizi di qualità superiore, perché possiamo solo perdere più giocatori su campi orrendi come questo. La più grande sconfitta di questa amichevole è stato perdere Pjaca. Il campo era criminale, terribile”.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views