8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Craiova-Milan in diretta tv e in chiaro, formazioni e orario

Andata del preliminare di Europa League Craiova-Milan in diretta tv su Sky e in chiaro su TV8. Bacca e Calhanoglu fuori dai convocati di Montella. L’ex Bayer non al top della condizione, il colombiano è in lista di partenza.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si parte! Dopo un mercato scoppiettate è giunta l'ora di vedere il Milan in campo, anche se non ci saranno tutti i nuovi acquisti effettuati dal club rossonero in questa sessione di mercato. Per l'esordio ufficiale nel terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova, in programma domani sera in Romania alle ore 20:00, Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori. Oltre a Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, non inseriti in lista Uefa, non figurano nell'elenco Carlos Bacca, che potrebbe essere ceduto prima della fine del mercato; Gabriel Paletta, José Sosa e Hakan Calhanoglu, non ancora al meglio della condizione. Non saranno a disposizione del tecnico rossonero Suso e Alessio Romagnoli.

Questa è la lista completa dei 20 convocati per la trasferta in Romania: portieri A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari difensori Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata centrocampisti Bonaventura, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo attaccanti Borini, Cutrone, Niang, Andrè Silva.

Craiova-Milan, dove vedere la partita in tv

La prima partita ufficiale del Milan della stagione 2017/2018 sarà trasmessa in chiaro su TV8: il la squadra rossonera sfiderà l'Universitatea Craiova nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League e giocherà allo Stadionul Municipal di Drobeta-Turnu Severin. La partita sarà trasmessa dalle ore 20:00 in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando) e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Peppe Di Stefano. Nello studio di Sky prima e dopo la gara, per i commenti e l'analisi, ci sarà Davide Camicioli con Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e l'ex rossonero Luca Antonini.

Le probabili formazioni di Craiova-Milan

  • Universitatea Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Rossi, Gustavo, Screciu; Bancu; Baluta, Roman. Allenatore: Devis Mangia
  • Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini Allenatore: Montella

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views