7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montella liquida Bacca: “Non giocherà con il Craiova in Europa League”

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella escluderà Carlos Bacca dall’andata del 3° turno preliminare di Europa League con il Craiova e di fatto mette sul mercato il colombiano, che piace a Lazio e Marsiglia.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Immagine

Il futuro di Bacca è sempre più lontano dal Milan. L’attaccante colombiano non è sceso in campo nell’amichevole con il Bayern Monaco e non sarà della partita nemmeno giovedì prossimo nella gara d’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Vincenzo Montella è stato molto netto, ha preso la propria decisione ed ha ufficializzato la scelta dicendo:

Abbiamo fatto una scelta con molta serenità cercando di pensare al prossimo impegno che è tra quattro giorni. E siccome non ho intenzione di farlo partire in squadra gli ho spiegato la situazione e lui ha capito. Il tutto in armonia. Si capisce che tutto è dovuto alle future scelte di mercato.

Dove giocherà Bacca?

L’attaccante colombiano, che nell’ultima stagione è stato spessissimo insufficiente, ha un eccellente pedigree e non avrà troppo problemi a trovare una nuova squadra, che di sicuro però non sarà il Siviglia, che ha deciso di puntare su un altro nazionale dei ‘Cafeteros’ l’ex Sampdoria Muriel. Sulle tracce di Bacca ci sono il Marsiglia, alla ricerca di giocatori di buon livello, e soprattutto la Lazio. Simone Inzaghi si è espresso sul giocatore rossonero e ha fatto capire che sarebbe lieto di averlo in squadra: “Bacca e Falcinelli sono due ottimi attaccanti”

Chi sarà il nuovo bomber del Milan?

L’addio al Milan di Bacca è inevitabile. In avanti il Milan un centravanti già ce l’ha ed è il portoghese André Silva, preso per 40 milioni di euro dal Porto. Inoltre è arrivato Borini, che all’occorrenza potrebbe anche giocare al centro dell’attacco. Ma Montella pretende un altro grande numero 9. Sfumato Morata, che è passato al Chelsea, restano in lizza ‘solamente’ Kalinic e Belotti. La rottura del croato con la Fiorentina dovrebbe facilitare la trattativa. Il bomber viola piace a Montella, che preferirebbe il ‘Gallo’ del Toro, che però ha un costo molto elevato, e Cairo finora ha rifiutato tutte le proposte del Milan.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views