1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Craiova, in chiaro il preliminare Europa League: diretta tv, formazioni e orario

Il Milan sfiderà il Craiova di mister Mangia giovedi sera, nel preliminare di Europa League. Gara d’andata in Romania in chiaro e in diretta su Sky e Tv8. Il match di ritorno sarà trasmesso da Canale 5. Per Montella l’occasione di mostrare il nuovo 4-3-3 con in campo i nuovi come Musacchio, Borini, Kessiè e Calhanoglu.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

L'estate è tempo di preparazione, calciomercato, amichevoli e ritiri. Ma anche di partite ufficiali, di coppe, di appuntamenti che possono determinare subito l'andamento generale di una stagione. Come nel caso del Milan che tra una tournée e l'altra si sta anche preparando per i preliminari di Europa League, raggiunti nella scorsa stagione. I rossoneri di Montella, sono chiamati il prossimo 27 giugno a sfidare il Craiova, in un match non impossibile ma che può racchiudere delle insidie. Il Milan ha cambiato moltissimo in questo calciomercato in cui ha prelevato undici nuovi giocatori e i problemi d'amalgama sono all'ordine del giorno.

Milan, per l'Europa League contro il Craiova

Il Milan di Montella sfiderà il Clubul Sportiv Universitatea Craiova il prossimo giovedì 27 luglio allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin per i preliminari di Europa League. Il destino rossonero passa dunque dall'Est Europa, in un match in cui i rossoneri non potranno sbagliare nulla, in primis il risultato. L'appuntamento è fissato alle ore 20 in terra italiana, mentre in Romania saranno le 21. Il ritorno a San Siro è invece previsto per il 3 agosto. L'arbitro sarà il turco Özkahya che vanta 5 precedenti con le squadre nostrane, nessuno con i rossoneri.

Immagine

La diretta tv di Craiova-Milan

Per potere assistere alla gara via tv sarà facile perché verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e TV8, dunque sia per chi possiede l'abbonamento alla paytv sia per chi desidera vederla in chiaro. In attesa dell'ufficialità la partita di andata verrà sicuramente trasmessa in differita alle 23:30 sul anale ufficiale rossonero, Milan TV. Il ritorno a San Siro invece è già stabilito e sarà visibile su Canale 5.

Il palinsesto dei preliminari di Europa League

Ovviamente il palinsesto dei preliminari di Europa League darà vita ad un giovedì ricchissimo, dove scenderanno in campo diverse squadre di tutto rispetto, come Zenit San Pietroburgo, Braga, PSV, Marsiglia, Everton, Athletic Bilbao, Fenerbahce, Gent e Sparta Praga. Ai playoff, oltre alle 29 qualificate del terzo turno, parteciperanno le perdenti del terzo turno preliminare di Champions League.

Craiova-Milan, come giocheranno i rossoneri

Il Milan si appresta all'appuntamento con un paio di partite sulle gambe. Diavolo straripante contro il Bayern, umiliato 4-0, il Milan sarà chiamato ad offrire una prestazione di spessore anche contro il Craiova di Mangia, che dovrebbe schierare Fausto Rossi, Montella dovrebbe giocare con il 4-3-3, modulo utilizzato nelle prime uscite stagionali dei rossoneri.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Niang, Calhanoglu. Allenatore: Montella

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views