17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chievo, Mattiello lascia l’ospedale ed inizia il recupero

Il terzino di proprietà della Juventus è stato dimesso: ora via alla riabilitazione, sarà seguito dallo staff dei clivensi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie arrivano da Verona, sponda Chievo: Federico Mattiello ha lasciato il reparto di ortopedia dell'ospedale di Negrar, dove era ricoverato dall'8 marzo scorso, quando durante Chievo Verona-Roma rimediò una frattura scomposta di tibia e perone dopo uno scontro con il belga Radja Nainggolan. Il terzino di proprietà della Juventus, arrivato in prestito ai clivensi nella sessione di mercato e con la cui maglia è riuscito a disputare in questa stagione appena tre presenze per 133 minuti complessivi (che si aggiungono ai 28 minuti in due gare collezionate con la Juventus nei primi sei mesi della stagione), può dunque iniziare la lunga riabilitazione, che potrebbe renderlo disponibile per l'inizio del campionato 2015/2016.

Mattiello dunque inizierà la riabilitazione presso il centro Atlante, seguito dallo staff medico del Chievo Verona, fa sapere la società clivense. Una piccola buona notizia, dunque, per il giovane terzino classe 1995, originario di Barga nel lucchese, considerato una delle migliori promesse del calcio italiano. Non è escluso che la Juventus possa confermarne il prestito al Chievo Verona anche nella prossima stagione, visti anche i buoni rapporti con la società clivense.

Il comunicato della società clivense: "L'A.C. ChievoVerona comunica che oggi pomeriggio il giocatore Federico Mattiello è stato dimesso dal reparto di Ortopedia dell'ospedale Sacro Cuore di Negrar dove era ricoverato per la frattura scomposta della tibia e del perone della gamba destra occorso durante il primo tempo della partita ChievoVerona – Roma, giocata domenica 08 marzo. Il decorso nell'immediato post operatorio non ha fatto emergere particolari problematiche e dopo una prima precoce fase di riabilitazione presso il reparto proseguirà le cure riabilitative a Verona, presso il Centro di riabilitazione Atlante, seguito dallo staff del ChievoVerona".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views