2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League 2011, Bayern Monaco-Inter: convocato anche Diego Milito

Tutti a Monaco, anche Milito inizialmente escluso dai convocati e poi inserito verso sera. Leonardo punta a ricreare il clima di Madrid per battere il Bayern.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
diego_milito_inter

Dopo lo strano pareggio di Brescia che lascia ancora aperti i giochi scudetto grazie al mezzo passo falso del Milan in casa contro il Bari, l'Inter si è catapultata anima e corpo nell'appuntamento piu' importante di questa settimana: la trasferta di Monaco.

Per l'occasione, si è deciso di ripetere una convocazione collettiva che è avvenuta solamente in altre rarissime occasioni, come per la finalissima di Madrid del 22 maggio quando l'Inter si laureò campione d'Europa proprio a discapito del Bayern di Monaco. Anche per la sfida di martedi sera, Leonardo non ha voluto eslcudere proprio nessuno da una trasferta che segnerà, in un verso o nell'altro, il destino dell'Inter.

La lista comprende anche Giampaolo Pazzini e il ‘primavera' Simone Dell'Agnello (attaccante, classe 1992) e Diego Milito in un primo momento lasciato a casa come David Suazo e Walter Samuel. invece, verso le 21.30 c'è stato un ripensamento di Leonardo che ha voluto far assaporare anche all'eroe di Madrid il clima Champions al Principe nella speranza che possa servire più di ogni altro lavoro differenziato per recuperare dall'ennesimo infortunio muscolare.

Anche perchè in vista del derby del 3 aprile, per un possibile Milito rientrante ci potrebbe essere un Ibrahimovic (espulso in Milan-Bari) squalificato e assente: un equilibrio che penderebbe fortemente dalla parte dei nerazzurri….

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views