57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in tv: in chiaro solo City-Barça, Juve e Napoli a pagamento

Niente da fare per Juventus-Lione e Besiktas-Napoli che non saranno trasmesse in chiaro su Canale 5, ma in esclusiva per gli abbonati a Mediaset Premium.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI

La Champions League riapre i battenti. Martedì 1° novembre e mercoledì 2 si torna in campo per la 4a giornata della fase a gironi della prestigiosa competizione continentale. Juventus e Napoli, uniche portacolori italiane, dovranno vedersela rispettivamente contro Besiktas e Lione, nel replay a campi invertiti delle ultime gara. Gli azzurri dopo le vittorie contro Benfica e Dinamo Kiev, hanno incassato una pesante e rocambolesca sconfitta interna contro i turchi. Questi ultimi ora sono secondi nel gruppo B alle spalle del Napoli con un punto di distacco dalla squadra di Sarri reduce dal ko in campionato in casa della Juventus.

Immagine

Appuntamento in terra turca martedì alle 18.45 italiane, curioso orario legato al fuso orario differente. Per quanto riguarda la diretta tv della sfida di Champions Besiktas-Napoli non sarà visibile in chiaro, ma in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium. In compenso su Canale 5 sarà trasmesso in diretta il big match della serata di Champions ovvero il super confronto Manchester City-Barcellona.

Per quanto riguarda la Juventus appuntamento casalingo contro il Lione. I francesi nell’ultimo turno furono superati di misura dai bianconeri trascinati da un super gol di Cuadrado e dalle parate eccezionali di Buffon. Juve-Lione potrebbe rappresentare un’opportunità preziosa per la squadra di Allegri che con una vittoria blinderebbe il passaggio del turno. Anche questa sfida in programma mercoledì 2 novembre alle 20.45 non sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma in esclusiva su Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming poi entrambe le italiane saranno visibili solo per gli abbonati Mediaset attraverso l’app Premium Play ccessibile da smartphone, pc e tablet

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views