2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato United, Mourinho: “Manca l’ultimo colpo. Pogba? Non smentisco”

Impegnato nella tournée in Cina, il tecnico portoghese ha parlato del mercato della sua società: “Ho chiesto quattro giocatori. Tre sono arrivati e sono convinto che mi porteranno anche il quarto di cui la squadra ha bisogno”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Anche nei panni del nuovo manager del Manchester United, José Mourinho continua a rubare la scena a tutti. Nonostante siano passati anni dal famoso "pirla" e dalla tanto decantata prostituzione intellettuale, il tecnico portoghese riesce sempre a catalizzare su di sé le attenzioni dei media: anche quando gioca a nascondersi dietro alle parole. In attesa di affrontare in amichevole il Borussia Dortmund a Shanghai, lo "Special One" ha voluto fare il punto della situazione dopo la notizia del clamoroso possibile passaggio di Paul Pogba allo United: "Non confermo e non smentisco, non posso dire nulla – ha attaccato Mourinho – anche perché non è corretto parlare di giocatori di altre squadre e Pogba è ancora un giocatore della Juventus. Una cosa, però, la voglio dire. I miei collaboratori e i dirigenti dello United hanno lavorato tanto per portare a termine ciò che ho chiesto di fare".

Un posto per Pogba?

Magnetico, ma soprattutto criptico. Nonostante i mesi passati davanti alla televisione, dopo l'esonero dal Chelsea, Mourinho non ha perso la voglia di combattere ed è già pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura. Un'esperienza che potrebbe regalargli subito molte soddisfazioni, anche grazie all'impegno economico profuso sul mercato dalla dirigenza dello United: "Ho chiesto quattro giocatori e tre di questi sono arrivati – ha chiarito il portoghese – Il 75% del lavoro è dunque già stato fatto con gli arrivi di Ibrahimovic, Bailly e Mkitharyan. Ora rimane da soddisfare il restante 25%. Siamo a buon punto e credo che siamo nelle condizioni ottimali per ottenere ciò che volevo. Per il mercato, tra l'altro, abbiamo tempo fino al 31 agosto. Non siamo agitati per questo, anzi siamo molto calmi. Sappiamo già qual è il giocatore che vogliamo. Tre su quattro sono già arrivati. Ora sono convinto che la proprietà mi porterà anche il quarto di cui la squadra ha bisogno".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views