9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accordo Pogba-United, Raiola: “Solo bla bla bla”. Il francese pensa alle vacanze

L’agente del francese smentisce il raggiungimento dell’accordo tra United e Juve su Twitter, mentre il giocatore pensa a godersi le vacanze in compagnia dell’amico Lukaku.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Indiscrezioni, dichiarazioni, depistaggi, conferme. E’ tutto quello che ruota in quello che rischia seriamente di diventare come l’operazione di calciomercato più costosa della storia. Paul Pogba e il Manchester United sono vicinissimi, con i Red Devils che sarebbero forti di un accordo di massima con il calciatore francese. Quell’accordo che manca invece tra i due club con la Juventus che vuole 125 milioni di euro, senza se e senza ma. Smentite dunque le indiscrezioni della stampa francese che dava ormai per chiuso un affare che non lo è affatto. A confermare il tutto ci ha pensato Mino Raiola che attraverso il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Non ci sono accordi chiusi che riguardano Paul Pogba. Solo bla bla bla”.

Le parti dunque sono ancora al lavoro, compreso Raiola che sta cercando di mediare per assecondare entrambi club. Nel frattempo è tornato a parlare anche Paul Pogba direttamente da Miami, dove è in vacanza per riprendersi dalle fatiche dell’Europeo. Il francese ha postato un video che lo ritrae impegnato in una partita a basket con l’amico Lukaku con tanto di post di accompagnamento: “Ragazzi vi leggo. Sono in ferie a rilassarmi un attimo. Godiamoci un po' d'estate prima che finisca, pace”. Un modo per dribblare la pioggia di domande che si è abbattuta sul giocatore, scatenata dall’interesse dei tifosi di Juve e United. Se Mourinho dunque non ha “né confermato, né smentito”, l’indiscrezione di giornata è quella del barbiere di Pogba che ha rivelato che il suo cliente ha cambiato look in vista di un’imminente nuova avventura calcistica. Verità o iniziativa pubblicitaria? Ancora poche ore e sapremo la verità.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views