323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Psg, Verratti rinnova fino al 2019

Dalla Francia le ultime news di calciomercato su Verratti: rinnovo del contratto con il Psg fino al 2019 e ingaggio da top player portato a 4 milioni di euro a stagione più bonus.
A cura di Maurizio De Santis
323 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Francia: non si tratta di Lavezzi, accostato all'Inter e alla Juventus nelle ultime, febbrili ore di trattative, ma di Marco Verratti. L'ex Pescara non si muoverà dal Paris Saint Germain e le voci che nei giorni scorsi lo avrebbero voluto addirittura nella Capitale, alla Roma, inserito nello scambio con Pjanic, si sono rivelate infondate. Il contratto che lo lega ai transalpini fino al 2018 verrà rinnovato a breve e prolungato fino al 2019, l'accordo tra il suo entourage e la società sembra cosa fatta così come sono stati definiti anche i dettagli economici abbastanza soddisfacenti da evitare distrazioni… La firma in calce alla nuova intesa porterà nelle casse del calciatore un ingaggio di circa 4 milioni d'euro a stagione e ‘spiccioli' di bonus per arrotondare la somma che diverrà così più importante, quasi a livello dei top player attualmente in rosa come il Pocho, Cavani e Ibrahimovic. Non c'è ancora l'ufficialità ma – come rilanciato anche da Sky Sport – arriverà a breve, quando adempimenti burocratici e pista di carta avranno fatto il loro corso. E allora terminerà anche la ridda d'indiscrezioni, che a ogni sessione di calciomercato lo mettono in partenza (tra le varie destinazioni, anche il Real del suo ex allenatore, Ancelotti).

Ritorno in nazionale. Convocato da Antonio Conte, Verratti è il calciatore che il nuovo commissario tecnico della Nazionale ha inserito nel progetto di rifondazione dell'Italia uscita malconcia dalla spedizione iridata in Sudamerica. Contro l'Olanda (amichevole a Bari) e la Norvegia (prima gara per le qualificazioni di Euro 2016 a Oslo) ci sarà ed è da queste partite che ricomincerà la sua avventura con la maglia Azzurra. Dalla Francia a Coverciano assieme a Sirigu, l'ex portiere del Palermo volato da tempo al Paris Saint Germain e che a Brasile 2014 ha destato ottime impressioni.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views