277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti, schiaffo alla Juve: “Non è tra i 4 club più forti” (video)

Il regista del Psg, Verratti, ribadisce a Sky il concetto espresso a L’Equipe: “Andare alla Juve sarebbe un passo indietro”.
A cura di Maurizio De Santis
277 CONDIVISIONI
Immagine

"La Juventus non è tra le prime quattro al mondo". Semmai non fosse chiaro il concetto, Marco Verratti ribadisce le ragioni del suo no a ogni ipotesi di trattativa con i bianconeri. Un passo indietro, così aveva definito ai microfoni di L'Equipe il possibile ritorno in Italia e con la squadra di Conte. Davanti a quelli di Sky Sport, alla vigilia dell'amichevole di lusso contro la Spagna, aggiusta il tiro, lima la riflessione, indora la pillola ma la sostanza è la stessa: "Le mie parole sono state un po' fraintese, non volevo certamente snobbare la Juventus. Sto bene al Paris Saint Germain, è un club che nei prossimi anni può vincere tutto". Nulla di nuovo sotto il sole di Parigi, il secondo ceffone sul muso arriva verso la fine.

Verratti, porte in faccia alla Juventus. La squadra di Conte ha messo le mani sulla Serie A: il terzo scudetto consecutivo è da record e testimonia la grande forza del gruppo costruito da club e allenatore. In Europa, però, stenta a trovare la giusta dimensione e tanto basta per derubricarlo a rango di ‘buona' squadra. I top club per Verratti sono altra cosa: "Sulla Juve dico che sarebbe un passo indietro andarci adesso perché non è tra le prime quattro del mondo". Avete capito bene? La Juve è una squadra ‘normale' per l'ex Pescara.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views