9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Atletico su Pjanic. La Roma chiede 45 milioni

I giallorossi non sono intenzionati a fare sconti per il centrocampista bosniaco e puntano il gioiellino dell’Anderlecht Mitrovic.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

In principio furono soprattutto alcuni top club della Premier League, adesso anche dalla Liga si muovono per Miralem Pjanic. Dopo aver incassato i sondaggi di mercato di Manchester United e Liverpool, la Roma deve fare i conti con un'altra offensiva per una delle sue stelle più brillanti. L'Atletico Madrid infatti è uscito allo scoperto per il forte centrocampista bosniaco, che ha un contratto con i giallorossi fino al 2018. I colchoneros sono una delle squadre che si sta rivoluzionando maggiormente sul mercato, come confermato dagli addii di Miranda, Mandzukic e a quello ormai inevitabile di Arda Turan destinato a vestire la maglia di Barcellona o Chelsea. Per puntellare il centrocampo dunque Simeone vorrebbe Pjanic che garantirebbe tecnica e duttilità. La Roma però non sembra intenzionata a cedere il suo giocatore, a meno che non arrivi una proposta di ben 45 milioni di euro, come confermato da "La Gazzetta dello Sport". Cifra alla portata dell'Atletico che comunque vuole piazzare più di un colpo in entrata senza versare una cifra esagerata per un'unica pedina. La società madrilena dunque per ora resta alla finestra, in attesa magari di un calo nelle pretese della Roma.

Sabatini e company nel frattempo sono più concentrati sulle operazioni in entrata e in particolare sull'affare Dzeko, nella speranza di strappare il sì del bosniaco che potrebbe essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva. Il nome nuovo delle ultime ore, è quello di un altro attaccante che però a differenza del giocatore del City rappresenterebbe una vera e propria scommessa. Si tratta di Aleksandar Mitrovic, gioiellino classe '94 dell'Anderlecht. Anche in questo caso l'operazione è tutt'altro che facile, ma i giallorossi sono pronti a tutto pur di assicurarsi ancora una volta un giovane di prospettiva che potrebbe far molto comodo in futuro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views